Back to school 2022: Carioca punta su sicurezza e qualità

12 maggio 2022
L’appuntamento annuale del ritorno a scuola vede impegnati genitori e studenti ad acquistare libri, quaderni, accessori per rendere più piacevole il rientro dopo la lunga pausa estiva e, come accade da decenni a questa parte, potranno ancora una volta contare sull’affidabilità di Carioca che riesce a far combaciare creatività, fantasia e innovazione, con la sicurezza e la qualità dei suoi prodotti, anche quelli più classici e amati.

Back to school 2022 I Must have per il rientro a scuola sono pennarelli e matite, indispensabili negli astucci di bambini e ragazzi, dalla scuola dell'infanzia in poi! Ma pennarelli e matite non sono solo colori brillanti, originali e all'ultima moda, perché i nostri bambini hanno bisogno di qualità prima di ogni altra cosa. Carioca da sempre lavora costantemente per mettere sul mercato prodotti per la creatività e la scrittura che siano sicuri per i bambini, ed è proprio dalla sicurezza dei prodotti indispensabili che si vuole partire per questo rientro sui banchi. Inchiostri sicuri e continuamente testati e controllati; diametro e forma per la corretta impugnatura a seconda dell'età e della competenza di presa: CARIOCA Jumbo, Joy e Tita insieme alle penne cancellabili sono esattamente quello che serve per imparare, creare, esplorare in massima tranquillità.

 

Per sensibilizzare genitori, educatori e ragazzi, Carioca ha creato un decalogo con consigli per scegliere prodotti belli e sicuri

I PRODOTTI

 

Pennarelli CARIOCA Jumbo

I più amati dai bambini di tutte le età, anche da quelli che a scuola non ci vanno più da un pezzo. Rigorosamente Made in Italy con inchiostri studiati, dermatologicamente testati e verificati dal laboratorio interno allo stabilimento, i CARIOCA Jumbo sono superlavabili, con corpo maxi ottagonale e la punta maxi da 6 mm. Il cappuccio è ventilato per garantirne la sicurezza ed esistono in confezioni da 6, da 12, 24 o 40 pezzi.

Età consigliata: Scuola dell’infanzia

 

Pennarelli CARIOCA Joy

Intramontabili, presenti oggi in 36 colori diversi e confezioni da 6, 12, 18, 24, 36, 50, 60 e 100 pezzi. Anche i pennarelli CARIOCA Joy sono prodotti nello stabilimento di Settimo Torinese, con inchiostro dermatologicamente testato. I colori sono superlavabili, hanno il cappuccio ventilato e la punta super morbida da 2,8 mm di diametro.

Età consigliata: Scuola Primaria e Secondaria

 

CARIOCA Tita

Matite in resina, più resistenti rispetto a quelle con corpo in legno poiché la mina è protetta e sicura alla caduta e il corpo non si scheggia se si rompe. Il corpo è esagonale di 3 mm di diametro. Disponibile in confezioni da 6, 12,18, 24 e 36, 50 e 120 colori. Per i più piccoli esistono anche le Tita Maxi, di 4 mm di diametro e quelle a base triangolare di 3 e 4 mm di diametro, per facilitare la prima impugnatura in età scolastica.

Età consigliata: Scuola Primaria e Secondaria

 

Le penne cancellabili in versione Pop


Le penne Oops sono ideali per la prima scrittura, hanno inchiostro termosensibile e doppia gomma. L'impugnatura è ergonomica triangolare per facilitare la presa e la punta è di 0,7 mm di diametro. Disponibile nei colori nero, blu, rosso, verde, azzurro e viola. La grande novità 2022 è la versione POP della penna cancellabile, con un'estetica davvero da urlo!

Età consigliata: Scuola Primaria e Secondaria


LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy