ArtTherapy contro lo stress

2 dicembre 2015
Al via la partnership tra una delle principali azienda di riferimento in Europa in ambito colore, Stabilo, e i libri bestseller da colorare anti-stress delle edizioni L’ippocampo.

Stabilo, l’azienda di riferimento europea nel settore evidenziatura, scrittura e colore, diventa partner ufficiale di Art Therapy, brand bestseller di libri da colorare antistress che ha venduto 4,5 milioni di copie nel mondo generando un vero e proprio fenomeno editoriale e sociale. Lanciata in Francia dalla casa editrice Hachette, in Italia la serie è pubblicata da L’ippocampo A metà ottobre nelle librerie, cartolerie e nella grande distribuzione è in vendita il cofanetto  con un’edizione speciale di Giappone e 25 pennarelli Stabilo.
La partnership nasce da un’idea vincente: per esprimere la propria creatività e migliorare umore e concentrazione è sufficiente completare le magnifiche illustrazioni degli album. Magici mandala e motivi ritmici che si ripetono, straordinarie forme geometriche e linee che fluiscono liberamente si alternano alle pagine dedicate agli scarabocchi.
La collana italiana comprende già 20 titoli, molti dei quali comparsi nella classifica delle migliori vendite, come Giappone, Cat Therapy o Giardini in fiore.
L’ippocampo, casa editrice nata a Milano nel 2002 e specializzata in libri illustrati, pubblica i volumi di Art Therapy da aprile 2015 e ha avviato la partnership con Stabilo nell’ottica di proporre un prodotto di qualità, abbinando due leader nei rispettivi mercati.
Da metà ottobre è disponibile nelle librerie, cartolerie e nella grande distribuzione un cofanetto composto da un'edizione speciale di Giappone e 20 pennarelli Stabilo Pen 68 - ideali per colorare gli spazi più ampi - e 5 penne Stabilo point 88, perfette per contorni e dettagli, grazie alla loro punta fine.

Tags: ArtTherapy
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy