Arrivano le novità Didò e GIOTTO be-bè per lo sviluppo creativo dei più piccoli

1 marzo 2022
Per loro anche un maxi castello da colorare: 2000 pezzi in palio grazie al concorso disponibile in esclusiva nei negozi al dettaglio

Colorare e modellare stimolano la mente, sviluppano la fantasia e accompagnano nella crescita. Didò e Giotto be-bè svezzano da sempre la creatività dei più piccoli con prodotti certificati, sicuri e naturali.

 

Tra le novità firmate Didò, la pasta per giocare italiana a base di ingredienti completamente naturali (farina, acqua, sale) morbida e colorata, una nuova serie della linea Giocacrea. Dopo il successo dei soggetti legati al mondo del food “Le mie ricette”, arrivano oggi i “Fantamici”, per unire fantasia e mitologia supportati da tanta pasta glitterata e dalle scatole olografiche che diventano parte stessa dello scenario da creare e personalizzare.  E quali sono i primi soggetti pensati per stimolare la fantasia dei bambini?

Si parte da Didò Unicorn. Quella per la mitica creatura col corpo da cavallo è una vera e propria love mania. Ed oggi è possibile dare forma al proprio unicorno modellando 350g di Didò glitter con la forminacchera, gli attrezzini e l’aiuto della didòguida illustrata.

Stessa passione per la versione Didò Dragon e un contenuto pensato per iniziare una nuova avventura tra lingue di fuoco, un castello incanto e un giovane principe. Questi sono solo una parte dei tanti elementi da ritagliare, staccare e attaccare contenuti nella scatola gioco.

 

A caratterizzare le proposte, per un tuffo dalla manualità - imprescindibile stimolo della capacità cognitiva e della coordinazione oculo-manuale - al digitale, i QR code che regalano tre esclusivi tutorial.

 

La linea GIOTTO be-bè per disegnare e colorare più sicura e divertente che c’è, specifica per i più piccoli già a partire dai 2 anni, si amplia invece con il nuovo astuccio da 18 super pennarelli.  Colori sicuri e superlavabili da mani e tessuti, dermatologicamente testati, con tappo di sicurezza e pennino bloccato super resistente. All’interno una gamma cromatica ricca e completa con 6 nuovi colori: giallo limone, arancione chiaro, rosso vermiglione, fucsia, turchese, terra di siena. Il nuovo astuccio, richiudibile con una linguetta easy pack, è compatto e più facile da posizionare ed esporre. Tutto più in ordine per mamme più mamme felici.

Insieme ai super pennarelli, la linea si completa con i super matitoni, i super pastelloni a cera, i super maxi gessi, i colori a dita, disponibili nel formato barattolo da 100 e 150 ml e in set didattici da 6 flaconi da 750ml con guida digitale per sviluppare la creatività. I prodotti GIOTTO be-bè sono pensati per la massima libertà espressiva e per aiutare i più piccoli nel percorso di sviluppo psico-cognitivo . Sono giocosi, educativi, facili da utilizzare, resistenti e super-lavabili da mani e tessuti, per non mettere limiti all’estro creativo.

 

Le novità di prodotto si uniscono a un grande concorso pensato per tutti i consumatori Didò e Giotto be-bè e disponibile in esclusiva nei negozi al dettaglio. Con il concorso “Gioca e Vinci il maxi castello”, in palio per i giovani creativi, 2000 fantastici maxi castelli da colorare. A supportare l’iniziativa un’intensa campagna di comunicazione online sul web, sui canali social e sul nuovo sito diariocreativo.it. Tutti i negozi aderenti sono inoltre visibili sullo store locator dedicato al concorso. Una nuova occasione per dare visibilità e supporto alle cartolerie e a tutti i negozi al dettaglio.

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy