Arriva in Italia il party game Netflix – un gioco di società per gli amanti delle serie tv

30 maggio 2022
Con più di 20.000 possibili scenari e una dinamica di gioco semplice e immediata, sarà la delizia dei bingewatcher

Spin Master ha lanciato Netflix – In Tendenza Ora, il primo party game ufficiale dedicato alla celebre piattaforma streaming. Il gioco consiste in una divertente sfida creativa che reinventa in chiave ironica, dissacrante ed originale, le più famose serie tv e i film Netflix. Ci sono ben oltre 20.000 possibili scenari ispirati ai prodotti di entertainment che hanno segnato la pop culture e le conversazioni social di tutto il mondo. Netflix – In Tendenza Ora, mette in scena le situazioni più frequenti e quelle più improbabili, della vita di qualunque bingewatcher.

 

La sfida consiste nello scegliere il Contenuto Netflix più appropriato ad una determinata Situazione, abbinarlo al Colpo di Scena perfetto. Infine, bisogna inventare la combinazione più creativa e originale. Vincerà chi sarà in grado di conquistare il favore del Giudice. Ogni giocatore ha in mano 4 Carte Contenuto con i titoli e le trame dei più famosi show al mondo, da La Casa di Carta a Squid Game da Stranger Things a Bridgerton. Ha inoltre 4 Carte Colpo di Scena, con eventi improbabili che possono trasformare il contenuto scelto in un nuovo show originale che sarà il proprio Spettacolo Consigliato.

Ad ogni round c’è un Giudice che ha il solo compito di estrarre la carta Situazione e decretare lo Spettacolo Consigliato migliore. Ma non tutto è così semplice: il giocatore alla sinistra del Giudice, la Regina del Dramma, estrarrà una carta Dramma e potrà così ribaltare completamente la situazione.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy