Amata da grandi e piccini, è la stilografica Wavy!

9 maggio 2023
Trovare la scrittura un’esperienza piacevole influenza positivamente l’apprendimento, proprio per questo la scelta della prima penna stilografica ha un ruolo di fondamentale importanza, soprattutto in età scolare.


Wavy è perfetta per iniziare a muovere i primi passi nel mondo della scrittura e ideale per inaugurare un nuovo capitolo della carriera scolastica. Si tratta infatti di un prodotto particolarmente apprezzato sia dai bambini, grazie al suo look accattivante e ai colori vivaci, che dagli adulti, perché assicura una corretta posizione della mano e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Trattandosi di un prodotto a marchio Schneider, made in Germany, questa penna soddisfa i più elevati standard qualitativi. 
Il robusto pennino in acciaio inox con punta in iridio, unitamente al fusto leggero e all’impugnatura gommata, garantisce una scrittura estremamente scorrevole, sia ai destrimani che ai mancini.
Wavy viene fornita singolarmente in 4 tonalità neon, contenuta all’interno di un blister appendibile, o in espositore da 30 pezzi assortiti.  

Wavy, come tutti i prodotti a marchio Schneider, viene distribuita in esclusiva in Italia da Caimi Luigi e Figlio S.p.a.

Tags: penne
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy