Alla scoperta della Laguna Veneziana

13 dicembre 2022
La quarta tappa del viaggio segreto di Aurora in Italia è Burano

Prosegue il “Viaggio Segreto in Italia” di Aurora, all’insegna della curiosità e alla scoperta degli affascinanti segreti della nostra Penisola. La quarta tappa del percorso esplora Burano, una picccola isola di pescatori vicino a Venezia. Conosciuta per i suoi famosi merletti, tra i più rinomati al mondo, non tutti sanno che un’incantevole peculiarità di questo luogo sono anche i colori vivaci delle sue case, che in tempi passati orientavano i barcaioli, permettendo loro di individuare le case di notte, anche in presenza della fitta nebbia, tipica della laguna veneziana.

 

Il quarto capitolo, dunque, ci porta in un luogo ricco di vitalità e la stilografica, in Edizione Limitata di 888 pezzi (prezzo di 790€ cad.), si ispira ai meravigliosi colori variopinti di Burano.

 

Il corpo della penna richiama questo arcobaleno di tonalità che caratterizzano l’isola, le quali vengono ulteriormente evocate nell’intenso viola dell’inchiostro, per dar vita ad un’esperienza di scrittura unica.

 

Come ogni tappa del “Viaggio Segreto in Italia” di Aurora, anche Burano è accompagnata da una playlist di brani iconici ed evocativi dell’atmosfera del luogo, accessibili tramite QR code, che creano una sinestesia tra vista e udito per un’esperienza che pervade tutti i sensi. Inoltre, alla penna è associata una cartolina ricordo, con un acquerello che rappresenta le meraviglie dell’affascinante località.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy