Al via la challenge di DAS Smart per creare il nuovo colore 2023

30 maggio 2022
Das Smart, la pasta da modellare polimerica termoindurente da cuocere in forno per creazioni uniche, solide e resistenti, lancia una challenge pronta ad appassionare i creativi di ogni età #MyDASSmart2023. Al centro della sfida, che ha appena preso il via su Instagram e che durerà per tutto il mese di giugno, la creazione di un nuovo colore: il più votato dagli utenti sarà lanciato sul mercato nel 2023.

L’ampia gamma di colori è infatti al centro di questa speciale pasta ideale per realizzare murrine, gioielli, piccoli manufatti. Sono infatti ben 45 quelli oggi disponibili di cui 33 classici. 4 metallic, 4 glitter e 4 effetti speciali. Tutti mixabili tra loro permettono infinite varianti. Ma quali saranno le combinazioni e le giuste proporzioni che permetteranno di creare la sfumatura che conquisterà tutti?

 Il vincitore, annunciato sui social e in comunicazione, darà il nome al suo colore, un’opportunità unica per gli amanti del do it yourself, per i giovani appassionati e i grandi professionisti.

 

DAS Smart permette a tutti loro di dare forma alla fantasia. Facile da manipolare, con una struttura compatta e versatile, è perfetta per lavori di precisione e grazie all’eccellente plasticità si mantiene uniforme e compatta prima e dopo la cottura.

 

Questa speciale pasta made in Italy nata in casa F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini è senza glutine e senza ingredienti di origine animale. DAS Smart si cuoce in forno a massimo 130° per un massimo di 30 minuti, ma gli oggetti si possono cuocere più volte per aggiungere sempre nuovi dettagli e dare forma a creazioni uniche.

A supportare tutti gli appassionati i suggerimenti e i video disponibili sulla pagina Instagram DAS_Fila. 

 

La sfida è appena cominciata.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy