Agende 2023: Castelli Milano ritorna a stupire

26 ottobre 2022
Interessanti novità sono in arrivo da Castelli Milano. Il brand made in Italy, che da qualche anno sta attirando sempre più l’interesse del mercato, presenterà a gennaio un ampliamento della propria collezione di taccuini e tazze.

I taccuini che andranno ad aggiungersi alla linea Shibori, si ispirano all’antica tecnica giapponese di colorazione della stoffa. La natura è il tema di queste tre copertine: BIRCH, interpreta la corteccia di betulla; POIS, è una rivisitazione del pois classico proposto in modo irregolare che ricorda la pioggia di petali trasportati dal vento; MESH, la rete come omaggio alla generosità del mare, ambiente naturale che unisce l’Italia al Giappone, bagnate entrambi da acque marine.

Di tutt’altro stile sono le nuove tazze che completeranno la linea Copper & Gold, ispirata alle geometrie decorative dell’ornato architettonico. DIAMONDS, GREEK e ROMAN sono elegantissime mugs color nero opaco sulle quali l’oro evidenzia i tratti salienti della parte decorativa e crea lampi di luce che rendono irresistibili ed attrattive tutte le tazze di questa collezione. Fin dai suoi esordi, Castelli Milano ha intercettato il gusto di un pubblico sensibile all’estetica, posizionandosi così tra le novità più richieste dai cartolibrai. Per rimanere aggiornati vi consigliamo di visitare periodicamente il sito www.castellimilano.com e seguire le pagine Instagram (castellimilano_official) e Facebook (officialcastellimilano).

info@castellimilano.com

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy