Age of discovery Montegrappa

19 settembre 2022
Mogano e ottone lavorati a mano sono gli elementi base della penna che ricorda un cannocchiale in miniatura. Microfusioni e dettagli originali ci portano indietro ad un'epoca pionieristica, tutto realizzato con materiali dal sapore antico che risulteranno ancora più belli e lucenti col passare del tempo e con l’utilizzo.

Traccia la tua rotta con una bussola magnetica segreta. Sviluppata in collaborazione con gli ingegneri del Politecnico di Milano, segna la prima complicazione dedicata alla scienza della cognizione dello spazio mai presente su uno strumento da scrittura Montegrappa.

Le stilografiche amplificano il piacere della scoperta con un rivoluzionario sistema di caricamento. Integrato perfettamente nel fusto, il meccanismo Power-Push rende il rituale di caricamento dell'inchiostro più incisivo e inebriante che mai. Basta premere, intingere e rilasciare.

Age of Discovery incarna il retaggio dell'esploratore Ferdinando Magellano (1480-1521) e i calcoli di navigazione cruciali che hanno cambiato il modo in cui vediamo il mondo. La nostra edizione segna i 500 anni della sua storica impresa.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy