Ad Abilmente Vicenza, nuovi stimoli creativi con Staedtler

15 marzo 2019
Staedtler sarà presente ad Abilmente Vicenza – la fiera della creatività – e darà spazio a idee e progetti per soddisfare l’immaginazione e lo spirito creativo di tutti i partecipanti.

Dal 21 al 24 marzo 2019, tutti i visitatori potranno trovare un ampio stand ricco di prodotti per hobbisti e artisti, piccoli o grandi che siano. Si va dai tradizionali articoli per il disegno, il colore, agli innovativi prodotti per hand lettering e “bullet journal”, fino alla pasta modellabile termoindurente FIMO, presente nelle sue diverse linee: FIMO professional, FIMO soft, FIMO effect e FIMO kids.

Il pubblico potrà inoltre assistere a dimostrazioni live dedicate sia agli articoli per il disegno e il colore sia al FIMO, partecipando in prima persona e sperimentando direttamente la qualità e le caratteristiche dei diversi prodotti e come utilizzarli al meglio per ottenere risultati sorprendenti. Un’ottima occasione per avere anche un confronto e contatto diretto con altri appassionati e con l’azienda.

Tra i molti prodotti Staedtler che gli ospiti potranno provare e acquistare direttamente, spicca la nuova linea Design Journey ispirata alla natura dei parchi nazionali del Nord America: matite, gessetti, colori, brush pen e tanti accessori per accompagnare sia nuovi sia esperti artisti in un emozionante viaggio nella creatività. Anche la linea Lumograph è ricca di novità: matite jumbo, carboncini e colori pastello sono i nuovi protagonisti della gamma, a cui si aggiungono 4 nuove gradazioni per le matite in formato standard. FIMO incanterà invece per la varietà e la vivacità di colori disponibili, insieme a un ampio assortimento di accessori per realizzare oggetti unici e bellissimi, che riflettono il proprio estro e i propri desideri.

Appuntamento con Staedtler al quartiere fieristico di Vicenza, presso lo stand 271 – Hall 1.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy