4 Colours: BIC moda e tradizione

24 ottobre 2022
La 4 Colours di BIC® è un successo senza tempo: di generazione in generazione, è sempre rimasta protagonista all’interno del mercato. Fin dal suo lancio è diventata un prodotto iconico, che si distingue per due principali elementi: il suo design inconfondibile e la sua funzionalità.

Con il tempo questa penna è diventata un “must have” per gli studenti, che sfruttano la comodità di avere 4 Colori in un’unica penna, apprezzandone il fusto colorato con tantissimi disegni ed effetti diversi: grazie a questo prodotto restare al passo con le esigenze dei professori non è più un problema! E al contempo permette di esprimersi in libertà scegliendo una delle versioni cool e divertenti di cui ogni anno si arricchisce la famiglia. La penna 4 Colours® è quindi contemporaneamente sinonimo di funzionalità e stile.

Nel 2023, la famiglia 4 Colours  accoglierà due nuovi membri: 4 Colours® Wood e 4 Colours Gradient.

La nuova 4 Colours® Wood garantisce un’esperienza di scrittura unica, grazie al fusto dotato di un effetto legno, piacevole non solo alla vista, ma anche al tatto.

Per chi ama i colori luccicanti, la nuova 4 Colours Gradient è perfetta, perché affianca alla comodità di scrittura tipica della gamma, un fusto caratterizzato da colori brillanti che sfumano tra tonalità diverse con un effetto super innovativo e che permettono alla penna di spiccare tra tutte le altre.

La famiglia 4 Colours® si allarga ogni anno di più ed è piena di sorprese: e tu? Quale 4 Colori scegli?


Tags: penne
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy