Primavera/Estate 2012, collezione Tavecchi

8 febbraio 2012
Uno zaino che può diventare shopping bag, pratico ma al tempo stesso elegante; un porta-iPad dalle linee essenziali, una borsa ‘casual con stile’ e una più ‘seria’ 24 ore: ecco le proposte della collezione Primavera/Estate 2012 firmate Tavecchi.

‘C’era una volta la 24 ore…’ Tavecchi propone accessori multifunzione per chi è sempre in movimento e passa con disinvoltura dalla formalità dell’ambiente lavoro alle atmosfere rilassante del tempo libero e della vita sociale. Naturalmente, eleganza e stile sono garantiti.

.

Comodità, facilità di trasporto e uso polivalente sono le caratteristiche vincenti degli accessori del domani, come questo zaino della linea Downtown: ideale per chi va a lavorare in scooter o in bicicletta, questo zaino unisce alla praticità l’eleganza degli inserti in pelle e dei dettagli in nickel. Inoltre può essere usato anche come shopping bag: quando infatti le bretelle non servono più si possono nascondere in una pratica tasca posteriore, agganciare la tracolla e mettersi la borsa in spalla dell’eleganza (codice articolo BO 01455).

.

.

Dalla stessa linea il pratico e dal design essenziale il porta-iPad con comoda tasca frontale chiusa da zip e fodera colorata; è largo 21,5 cm, alto 26,5 cm (codice articolo WA 01355).

.

Professionale e molto elegante la 24 ore sottile in pelle nera della linea Polo: design e rifiniture ne fanno un accessorio serio e di stile, segno distintivo del vero businessman (codice articolo BO 1432).

.

.

Dalla linea Newave ecco la morbida cartella destrutturata color miele dotata di manico a presa sicura e tracolla, con 2 soffietti e 2 ampi e comodi tasconi frontali in cui poter infilare qualunque tipo di accessorio (codice articolo BO 0253).

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy