Caran d’Ache si dimostra sempre all’avanguardia nella creazione di prodotti da scrittura con Ecridor Fleur de Dentelle: pensata per le donne, Ecridor Fleur de Dentelle è un prezioso dono da regalare… o regalarsi, in occasione dell’imminente San Valentino.
Caran d’Ache Ecridor Fleur de Dentelle è la più bella dichiarazione da fare alle donne: il cofanetto-regalo, composto da una penna a sfera decorata con motivi floreali e da un braccialetto realizzato assieme alla famosa Maison Arthus-Bertrand di Parigi, esprime tutto lo charme e la raffinatezza della femminilità.
.
L’arte del merletto
San Gallo vuol dire stile, moda e cultura: la sua abbazia è uno dei tesori dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’umanità, il suo pizzo è simbolo in tutto il mondo di moda e lusso e fa mostra di sé alle sfilate delle maison più prestigiose.
I Maestri Artigiani Caran d’Ache hanno reinterpretato, filo dopo filo, l'ineguagliabile l’essenza del merletto: il corpo di Ecridor Fleur de Dentelle rivestito di Palladium, metallo nobile dalla brillantezza inalterabile nel tempo, è stato decorato con motivi floreali incisi al laser, che riproducono con perfetta precisione gli arabeschi del pizzo Sangallo.
.
.
Un regalo d’amore
Il merletto dà vita a un fiore appena sbocciato, che racchiude un cuoricino, tenero e romantico.
La Ecridor Fleur de Dentelle è una preziosa gabbia d’amore, accompagnata dal braccialetto molto trendy presentato in una pochette color avorio. Il braccialetto è realizzato con un cordoncino di satin da annodare al polso e con due piccoli ciondoli: un cuore e il monogramma Caran d’Ache.
Ecridor Fleur de Dentelle di Caran d’Ache è distribuita in Italia da Whynot (tel. 055/696494) nei negozi specializzati nella scrittura nelle migliori cartolerie.
.
.