Zenith, cucitrici di tendenza dai toni vintage

13 marzo 2020
Continua il successo di Balma, Capoduri & C. con la versione della cucitrice “ZENITH” art. 548/E, denominata “Pastel”, offerta in 3 combinazioni di colori nelle sfumature del rosa, del giallo e dell’azzurro, che evocano tinte pastello degli anni ’50.
I colori sono poco saturi, non metallizzati, e sono resi ancora più “vellutati” dalla particolare finitura “super-matt” (opaca) con bassissimi valori di brillantezza.
Anche le confezioni sono state completamente ridisegnate, enfatizzando le 3 nuove tonalità.
Grazie a questi accorgimenti, e con immutate caratteristiche tecniche e funzionali, la variante “Pastel” vuole dare una nuova immagine alla cucitrice più venduta, che resta ovviamente disponibile anche nelle versioni standard “548/E” (nei 5 soliti colori alluminio, verde/nero, celeste/blu, rosso/nero, grigio) e 548/E Tricolore.
Le cucitrici "ZENITH" art. 548/E Pastel possono essere acquistate in confezione blister o standard, nei colori assortiti o all’interno dell’espositore art. 548/E Pastel ESP6 appositamente realizzato, contenente 6 cucitrici (2 per colore).
Le dimensioni ridotte, il peso ed il valore di vendita contenuti rendono l’espositore perfetto per qualsiasi tipo di punto vendita, oltre che per la presentazione in vetrina.
I prodotti “ZENITH” sono sottoposti a severi controlli prima di essere immessi sul mercato. Con le cucitrici, in particolare, l’azienda di Voghera continua a riscuotere importanti risultati sia in Italia che all’estero, grazie alle riconosciute doti di praticità, eleganza, stile… inconfondibilmente “made in Italy”!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy