Una penna Staedtler per ogni stile!

1 aprile 2019
Per soddisfare le esigenze di ogni singolo utente, Staedtler offre un’ampia scelta di penne ciascuna con caratteristiche distintive. La famiglia triplus®, per esempio, aggiunge oggi un nuovo membro alla già nutrita gamma di penne dall’inconfondibile e comoda forma ergonomica triangolare: la triplus permanent.
Con punta rivestita in metallo, questo fineliner dall’inchiostro permanent è particolarmente indicato per scrivere, disegnare o aggiungere dettagli raffinati e precisi ai propri progetti, su quasi tutte le superfici. La penna è disponibile in 10 colori brillanti nella Staedtler Box in versione rossa. Ogni colore può essere acquistato anche singolarmente.
Per soddisfare gli utenti che apprezzano non solo un’ampia varietà di colori, ma anche flessibilità, Staedtler propone la penna a sfera triplus ball 437, elegante nel suo fusto blu a effetto perla. Uno strumento di scrittura capace di conquistare sia studenti, sia adolescenti e adulti che desiderano dare un tocco di vivacità ad appunti, scritti, grafici e tanto altro.
L’inchiostro a base d’acqua e asciugatura rapida regala infatti una scrittura soft particolarmente scorrevole e senza sbavature. Ai due modelli a tratto medio (M) ed extra large (XB) si aggiunge oggi anche il nuovo tratto fine (F), disponibile nei colori rosso, blu, verde e nero. I tratti M e XB sono invece disponibili in 20 brillanti colori in confezioni Staedtler Box.
Ovunque la scrittura sia elevata a forma d'arte, non possono invece mancare i pigment liner di Staedtler della linea “Design Journey”.Disponibili in 12 tratti con inchiostro nero, i pigment liner consentono di scegliere la larghezza più appropriata rispetto all’effetto finale desiderato, con linee precise e aggraziate. Oggi proposti anche in altri 12 colori brillanti nei tratti 0,3 e 0,5 mm. Ogni tratto e colore può essere acquistato anche singolarmente.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy