Tutto in ordine in ufficio con le etichette Avery

27 marzo 2020
Sono tante le soluzioni proposte da Avery per mantenere l’ ufficio ordinato e organizzare al meglio il proprio lavoro: etichette personalizzabili e adatte a qualsiasi superficie, divisori per catalogare documenti e altro ancora. Se mettere in ordine non è sempre facile, lo diventa con Avery.
Lavorare in un ambiente ordinato apporta notevoli benefici, ma non tutti sanno come fare ordine nella maniera corretta oppure semplicemente non riescono a trovare il tempo. Esistono addirittura corsi per imparare a gestire l’ordine negli ambienti di lavoro e anche a casa. Può capitare che ci si metta d’impegno e si dedichi qualche ora a riordinare i propri spazi, ma dopo pochissimo tempo tutto ritorna in disordine e si è di nuovo alle prese con pratiche che non si trovano, ricevute di pagamenti che sembrano sparite e via dicendo.
In tutte queste situazioni viene in aiuto Avery, un’azienda che, grazie all’ampia gamma di etichette di varie tipologie, fornisce strumenti utili per tenere tutto sotto controllo. Rendere ogni attività più facile e produttiva diventa così molto più semplice.

Etichette per raccoglitori
Un ufficio ben organizzato inizia dai raccoglitori e dalle cartelline che sono strumenti perfetti per rendere facilmente reperibili una grande quantità di documenti.
Le etichette bianche Ultragrip per raccoglitori di Avery, che con questa tecnologia garantiscono stampe perfettamente allineate, senza inceppamenti e senza sprechi, consentono di tenere tutti i documenti suddivisi nella maniera più funzionale. A questo si aggiunge un ulteriore impegno nella sostenibilità: le etichette per raccoglitori di Avery sono certificate FSC, quindi prodotte con carta proveniente da foreste gestite in modo responsabile.

Buste e divisori
Per separare facilmente i documenti nei raccoglitori, la gamma di divisori e buste intercalari di Avery è la soluzione perfetta. È infatti possibile catalogare i documenti secondo il criterio preferito e trovarli subito grazie alla tavola dei contenuti e ai tasti bianchi o colorati, già stampati oppure personalizzabili.

Identificare gli oggetti
Molto importanti nell’organizzazione di un ufficio sono anche le vaschette di plastica e i mobiletti a cassetti per raccogliere i piccoli oggetti. Con le mini etichette di Avery è possibile identificare senza problemi ciascuno di questi elementi. Il loro formato ridotto consente di applicarle anche su superfici piccole, come quelle di spillatrici, timbri, portapenne. Se gli oggetti da identificare cambiano di frequente contenuto, si possono scegliere le etichette rimovibili. Quando si vanno a togliere dalla superficie su cui sono state applicate non lasciano traccia di collante.

Il software per la personalizzazione
Un motivo in più per organizzare il proprio ufficio con le etichette Avery è dato dalla semplicità di personalizzazione. Il software gratuito di Avery Crea e stampa online consente di dare spazio alla creatività e di progettare le proprie etichette e stamparle con la propria stampante, se occorre anche importando i dati da un file di excel, per una soluzione veloce e senza pensieri.

LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy