Trodat, un'ondata di listini e cataloghi sui timbri

24 giugno 2020
È iniziata la consegna alla clientela di un set di 5 nuove testate da parte di Trodat Italia che racchiude l’offerta dell’azienda nel panorama della timbratura e marcatura in oltre 400 pagine. Migliaia di timbri, numeratori, datari, timbri per qualsiasi applicazione da ufficio ma anche per la creatività, inchiostri e strumenti per qualsiasi applicazione di impronte e strumenti per la produzione sia di timbri che prodotti per l'incisione e la marcatura.
"Riteniamo che con questo nuovo set di listini – spiega Stefano Noseda, AD di Trodat Italia – abbiamo davvero tradotto in pratica il concetto di ONE STOP SHOP. I nostri rivenditori ci avevano da tempo richiesto di potersi fornire da noi relativamente ad ogni prodotto e servizio. Ed eccoli accontentati. Nella nostra offerta non manca alcun elemento per far sì che un Rivenditore possa scegliere di avere solo Trodat Italia come unico fornitore onnicomprensivo con oltre 400 pagine di prodotti da acquistare! Ci tengo tanto a sottolineare che Trodat Italia, non solo è l'unico produttore internazionale di timbri presente in Italia ma è anche l'unica azienda del settore ad aver realizzato il listino dei timbri con i prezzi per l'utente finale. Abbiamo voluto concentrarci solo su un obiettivo strategico: far aumentare i guadagni dei nostri rivenditori posizionando i prezzi dei timbri Trodat all'utente finale ad un livello tale da garantire il massimo profitto per chi è partner di Trodat Italia. E di questi tempi è un fattore molto rilevante! Questa azione non è passata inosservata – conclude Stefano Noseda – e sono oramai molti i rivenditori che abbandonano marchi minori e poco remunerativi per passare definitivamente al timbro Trodat, l'unico che garantisce reali opportunità di guadagno”.
La gamma di listini e cataloghi continua con il classico Listino Rivenditori, pratico da consultare con sezioni chiaramente suddivise per categoria di prodotto e con nuove pagine informative.
Altra novità è il Marketing Bulletin, utile strumento per rimanere aggiornato sulle novità di prodotto 2020 che si affianca al Catalogo Internazionale di Trodat che offre la gamma più vasta in assoluto di tutti i sistemi per la timbratura e marcatura della più alta qualità!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy