Tratto Pen e Festivaletteratura: anche nel 2022 insieme per raccontare e condividere storie ed emozioni

5 settembre 2022
Tratto Pen, la penna pennarello – di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini – dal 1975 icona della scrittura e della creatività italiana torna a Mantova dal 7 all’11 settembre per la 26esima edizione di Festivaletteratura.

Un connubio di lunga data quello tra Tratto Pen e uno degli eventi culturali più amati del Paese. Quest’anno, dopo due anni di contenimenti forzati ma anche di coraggiose invenzioni, il Festival prova a riprendere più spazio in città. Nuovamente in presenza gli incontri con gli autori e il pubblico, le strade e le piazze di Mantova tornano così ad essere fucine di idee, di incontri, di contatto diretto, di condivisione di esperienze e anche di confronto sui grandi temi dell’attualità.

 

Anche nel 2022, quindi, Tratto Pen si propone come il compagno di viaggio degli appassionati di questa manifestazione: lo strumento perfetto con il quale chiedere un autografo, fissare ricordi, prendere appunti e sentirsi parte della grande comunità che da 26 anni anima e rende unico Festivaletteratura.


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy