Toys Milano slitta al 2021 e diventa Plus

23 aprile 2020
Rinviato al prossimo anno a causa dell’emergenza sanitaria globale, l’evento B2B di riferimento per più settori merceologici non si ferma affatto e per il 2020 propone un’innovativa piattaforma online dedicata a tutti gli addetti ai lavori.
Toys Milano, evento B2B dedicato agli operatori del settore giochi e giocattoli, cartoleria, carnevale, decorazioni e party, con Bay-B, area dedicata alla prima infanzia, viene rimandato al 26 e 27 aprile 2021.
Ma Toys Milano non si ferma e, a riprova di quanto si sia imposta all’attenzione degli operatori del settore come evento di riferimento, raccoglie gli stimoli e le proposte pervenute in questi giorni di emergenza e propone a tutti gli interessati l’innovativo Toys Milano Plus: uno strumento digitale costruito su misura per il web nato per far fronte alle esigenze delle aziende e dei buyer. Si tratta infatti di una piattaforma online che, attiva dal 25 maggio al 25 giugno 2020, consentirà di mettere in contatto tutti gli operatori del settore ampliando contatti e relazioni commerciali. Le aziende che aderiranno all’iniziativa avranno a disposizione un proprio spazio per esporre “online” prodotti, offerte, messaggi promozionali e molto altro per permettere agli oltre 4.000 buyer nazionali e internazionali accreditati di non rinunciare a questa importante occasione e visionare nel dettaglio l’offerta proposta dalle aziende iscritte per poi contattarle direttamente.
A riguardo, Paolo Taverna, direttore del Salone Internazionale del Giocattolo, conferma: “L’emergenza sanitaria in corso ci impone di rinviare Toys Milano direttamente al 2021. Ciò non vuol dire che staremo fermi ad aspettare, abbiamo bensì deciso di lanciare Toys Milano Plus perché è proprio nei momenti più difficili che i partner devono stringersi accanto ai propri clienti facendo riferimento alla propria associazione di categoria, Assogiocattoli. Crediamo fortemente che la valenza di un evento fieristico risieda in gran misura nel contatto, nello scambio di idee, nelle strette di mano e nella conclusione di affari. E il successo di Toys Milano, Bay-B compreso, è frutto della ritrovata voglia di incontrarsi in un evento italiano, dopo tanto tempo, come anche testimoniato da molti di voi fin dalla prima edizione del 2016. La decisione che abbiamo preso di rimandare al prossimo anno l’evento è frutto proprio della impossibilità di organizzare una manifestazione con queste caratteristiche vincenti a causa dell’emergenza che stiamo vivendo, ma al tempo stesso è a questa difficoltà che abbiamo deciso di reagire non rinunciando alla nostra missione”.

Tags: Toys Milano
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy