Tassotti, set da scrivania per lavorare con stile

18 marzo 2020
La scrivania in ufficio o la propria postazione per lo smartworking da casa diventano un luogo speciale grazie alle fantasie Tassotti, secondo i gusti di ciascuno.
Con il set da scrivania, composto da un sottomano, porta penne, vaschetta porta oggetti e porta foglietti, la scrivania diventa un luogo ben organizzato e personalizzabile sia con tocchi di colore e fantasie accese sia in maniera più tradizionale, con le nuance del grigio, del nero e del beige.
Senza dimenticare la cartella a tre lacci e la scatola archivio, ideale per contenere cartellette e documenti. Basta sterili raccoglitori da ufficio, ma via libera a contenitori preziosi, dai profili e chiusure in tessuto. La carta Tassotti è resistente, ecologica e 100 % acid free, che dura nel tempo: sarà sufficiente apporre all’esterno delle scatole un’etichetta adesiva, magari in fantasia coordinata, per sapere sempre cosa c’è all’interno, così che nulla vada perduto o dimenticato. In questo modo, l’angolo archivio sarà ordinato e anche la postazione lavorativa si trasformerà in uno spazio piacevole da vivere, all’insegna del buon gusto.
L’unicità dei prodotti Tassotti, che si fonda su artigianalità e cura per il dettaglio, è perfettamente adatta a coloro che vogliono differenziarsi e che vivono il business quotidiano con un tocco di stile in più.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy