Tassotti riparte dall’Italia e dalle sue bellezze

31 luglio 2020
Piano piano siamo ritornati a viaggiare e a visitare i più bei luoghi della nostra penisola. Anche Tassotti vuole celebrare il nostro Paese con alcune carte e fantasie dedicate alle città d'Italia: Milano, Venezia, Firenze...e non solo.
Diari, quaderni, segnalibri, fogli di carta e molti altri “souvenir” d’eccellenza realizzati in carta pluriuso Tassotti, stampata esclusivamente a foglio (da ciò la straordinaria nitidezza dei suoi colori) con inchiostri ad alta resistenza alla luce, su supporto opaco, ecologico e acid free, realizzata esclusivamente dalla stamperia Tassotti di Bassano del Grappa.
Altra novità pensata da Tassotti per questo particolare periodo: un porta-mascherina in cartoncino pratico, elegante, ma soprattutto igienico e sicuro. Se poi è impreziosito con alcune delle più belle fantasie di carta Tassotti, può diventare un accessorio cool da mostrare o un’ottima idea regalo.
I porta-mascherina Tassotti sono di due tipi: da borsetta o da tasca, così è possibile scegliere quello che si preferisce. Realizzati in cartoncino decorato, hanno l'interno plastificato – igienico e sicuro – facilmente sanificabile, per proteggere al meglio la mascherina e permetterne il riutilizzo in sicurezza. Ogni porta-mascherina, inoltre, contiene in omaggio una mascherina chirurgica certificata CE.
Uno stile inconfondibile, quello Tassotti, che rende oggetti di utilizzo quotidiano, come i porta-mascherina, vere e proprie unicità artigiane, curate nei minimi dettagli, garanzia di qualità Made in Italy.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy