Carioca rinnova i Superlavabili

19 febbraio 2011
Una gamma completamente rinnovata sia nel look che nella formula. Carioca ripropone I Superlavibili, per colorare in piena libertà.

La grande novità di Carioca, marchio dell'azienda Universal, per il 2010 è stata il restyling completo della linea di pennarelli I superlavabili. Un'ampia gamma composta da Jumbo, Superjumbo, Joy, Birello, Creatip e Minirello. Si tratta del primo passo di un progetto più ampio che prevede il restyling completo di tutti i prodotti a marchio Carioca.

I prodotti di questa linea sui quali l’azienda vuole puntare di più sono i Superlavabili Super Baby e i Superlavabili Creatip. Entrambi lavabili con l'utilizzo di sola acqua, dotati di cappuccio di sicurezza anti-soffocamento, fatti con coloranti alimentari non tossici, quindi sicuri per bambini di tutte le età.

I Super Baby sono utilizzabili dai 36 mesi in giù in quanto provvisti di una particolare punta tonda di sicurezza e aventi una forma ergonomicamente adeguata per il bambino piccolo.

I Creatip sono dotati di una particolare punta su modello americano che a seconda dell'inclinazione permette di avere due tipologie di tratto, uno fine e uno più spesso.

Tutti i prodotti Carioca - articoli per scrittura, articoli per disegno e creatività - vengono progettati, prodotti e confezionati in Italia e portano il marchi Made in Italy, sinonimo di garanzia e qualità per le mamme e i loro bambini.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy