Staedtler, nuovi kit disegno della linea Design Journey

5 giugno 2020
I nuovi set disegno della linea Design Journey di Staedtler hanno all’interno prodotti di alta qualità e sono esattamente ciò di cui principianti e artisti professionisti hanno bisogno per dare vita alla loro immaginazione. Ispirati alla magnifica flora e fauna del Nord America, i set permettono a chiunque di liberare la propria creatività per realizzare disegni e schizzi davvero sorprendenti e qualsiasi altra cosa si possa desiderare.
Il nuovo Sketching Set è ideale per disegni dettagliati e contiene tutto il necessario da portare sempre con sé per iniziare non solo a godere di tutta la bellezza che la natura ha da offrire, ma anche per disegnarla: le matite Mars Lumograph di alta qualità in versione slim e jumbo, in diverse gradazioni. A seconda del risultato che si vuole ottenere, le linee base possono essere delicatamente abbozzate e contornate, mentre con una maggiore pressione della matita, l'ombreggiatura può essere evidenziata. Nel set si trovano, inoltre, tre pigment liner (03 - 05 - 1mm) perfetti per delineare successivamente il motivo disegnato. A completare il tutto una gomma rasoplast nera e un temperamatite a due fori.
Il Charcoal Set è invece perfetto per disegni a carboncino di grande impatto. Il set comprende 6 matite Mars Lumograph black in diverse gradazioni (HB, 2B, 4B, 6B, 7B, 8B) e 3 matite Mars Lumograph charcoal (S, M, H). L'alta percentuale di carbone presente nelle Mars Lumograph black assicura un'applicazione ricca che si manifesta in un nero intenso e opaco, per dare vita a illustrazioni artistiche estremamente espressive. Le Mars Lumograph charcoal si distinguono per la speciale formulazione della mina contenente un’alta percentuale di carbonio e carbone vegetale, per un’ampia gamma di tonalità di nero intenso e profondo. La sfumatura grigio-blu fluisce morbidamente sulla carta. Completano il set uno sfumino in carta n. 4, una gomma art eraser e un temperamatite in magnesio a due fori. 
Tutte le matite Mars Lumograph sono 100% PEFC.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy