STABILO Pen 68 MAX Esprimi al MAX la tua arte!

19 settembre 2023
La punta a scalpello del pennarello STABILO Pen 68 MAX rende questo prodotto una novità nel mercato delle penne con punta in fibra.
Offre due ampiezze di tratto una da 1 mm ed una da 5 mm, a seconda di come il pennarello viene posizionato sulla carta. Ciò rende la punta a scalpello perfetta per disegnare linee marcate, realizzare grandi lettering, riempire grandi aree di colore ma anche aggiungere linee sottili e dettagli precisi.
La forma del pennarello - rotonda e spessa - è ideale per tenerlo in qualsiasi angolazione e appoggiarlo sulla carta. Il design con le strisce bianche a contrasto indica immediatamente che si tratta di un prodotto della famiglia STABILO Pen 68.
I 24 colori brillanti di STABILO Pen 68 MAX si abbinano perfettamente con la tabella colore di STABILO Pen 68, STABILO point 88 e STABILO pointMax, ampliando ulteriormente le infinite possibilità creative. L'applicazione del colore è ricca e l'inchiostro a base d'acqua consente meravigliosi effetti acquerello. STABILO PEN 68 MAX è disponibile in differenti astucci dal design ARTY, che variano da 4 a 24 pennarelli.

STABILO Pen 68 MAX è il pennarello premium ideale per ogni lavoro creativo e non solo.

Caratteristiche prodotto:

pennarello premium con punta a scalpello in fibra
fusto tondo con cappuccio e fusto del colore dell’inchiostro
strisce bianche longitudinali STABILO
made in Malaysia
inchiostro a base d'acqua
acquarellabile
in 24 colori brillanti (stesso inchiostro di STABILO Pen 68, point 88 e pointMax)

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy