STABILO EASYgraph S metallic l’impugnatura corretta in nuove scintillanti tonalità

16 febbraio 2022
L’impugnatura corretta in nuove scintillanti tonalità
Membro onorario della famiglia STABILO EASYStart, STABILO EASYgraph S metallic, la matita dal fusto sottile ideale per i bambini dagli 8 anni in su, si rinnova con nuove tonalità di fusto. 

Dopo il successo delle prime 3 colorazioni di fusto metallizzato (argento, oro e rame), STABILO EASYgraph S metallic allarga la palette dando il benvenuto ad altre nuove scintillanti tonalità: viola metallizzato, grigio metallizzato e verde metallizzato. 
 È ormai risaputo quanto sia importante avere una postura corretta mentre si scrive: mantenerla aiuta a restare concentrati e, soprattutto, permette di scrivere meglio. 

Con STABILO EASYgraph S riuscire ad acquisire una postura corretta della mano è ancora più facile: grazie al suo fusto triangolare più sottile (rispetto alla normale EASYgraph) e alla sagomatura anti-scivolo le dita della mano vengono guidate a impugnare in modo corretto la matita. Tutto questo, indipendentemente dal fatto che si scriva con la mano sinistra o con la mano destra: STABILO EASYgraph S è la matita in grafite realizzata appositamente in due versioni, una per mancini e una per destrimani.


CARATTERISTICHE: 

• il design triangolare sottile e la sagomatura anti-scivolo sono stati studiati appositamente per consentire un’impugnatura corretta e rilassata 

• Come distinguerle? È molto semplice, basta osservare il fondello: giallo e l’icona di una mano con una L (left) per mancini, rosso e l’icona di una mano con una R (right) per destrimani. 

• mina resistente anti rottura in HB 

• scrittura precisa con diametro della mina di 2,2 mm • su ogni matita c’è lo spazio per scrivere il proprio nome

• queste matite sono realizzate con legno proveniente da foreste rinnovabili 

• 3 nuove colorazioni di fusto per destrimani: viola metallizzato, grigio metallizzato e verde metallizzato. 

• 2 nuove colorazioni di fusto per mancini: viola metallizzato e verde metallizzato.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy