Stabilo, corretta impugnatura e fantasia nel fai-da-te

14 novembre 2018
Grande novità a Big Buyer 2018 per i fan delle matite in grafite: membro della famiglia STABILO EASYStart, ecco STABILO EASYgraphS, ideale per i bambini dagli 8 anni in su. E per aggiungere un tocco glam ai propri progetti, l’azienda presenta il nuovo STABILO Pen 68 metallic.
È ormai risaputo quanto sia importante avere una postura corretta mentre si scrive. Mantenerla aiuta a restare concentrati e, soprattutto, permette di scrivere meglio. Con STABILO EASYgraph S riuscire ad acquisire una postura corretta è ancora più facile: grazie al suo fusto triangolare più sottile rispetto alla normale EASYgraph e alla sagomatura anti-scivolo le dita della mano vengono guidate a impugnare in modo corretto e rilassato la matita. Tutto questo indipendentemente dal fatto che si scriva con la mano sinistra o con la destra: STABILO EASYgraph S, infatti, è realizzata appositamente in due versioni, una per mancini e una per destrimani. Per distinguerle basta guardare il fondello della matita: il giallo e una lettera L (left) indica la matita per mancini, mentre il fondello rosso con una R (right) quella per destrimani. La mina in HB è resistente e anti-rottura. Su ogni matita c’è lo spazio per scrivere il proprio nome. Queste matite sono realizzate con legno proveniente da foreste rinnovabili.
E per aggiungere un tocco glam ai propri progetti, che si tratti di biglietti, calendari, lettere o qualsiasi cosa fatta in casa, Stabilo presenta il nuovo STABILO Pen 68 metallic, il pennarello in 5 tonalità metallizzate, aggiunta perfetta a qualsiasi kit di appassionati del DIY. Chiunque può uscire e comprare qualcosa. Gli oggetti fatti in casa, invece, hanno quel tocco personale speciale. Che si tratti di decorazioni delicate per matrimoni, piccole bomboniere o graziose cartoline natalizie per amici e familiari, STABILO Pen 68 metallic aggiunge un tocco speciale di scintillio ai progetti fai-da-te, espandendo la famiglia STABILO Pen 68 con 5 scintillanti colori metallici. Mentre le tonalità dell’oro, dell’argento e del rame sono perfette per i modelli di festa, il blu metallico e il verde metallizzato completano la tavolozza con colori freschi e vibranti. Ma c’è una cosa che tutti i colori hanno in comune: grazie alla loro elevata opacità, sono adatti sia su carta bianca che colorata. Tuttavia, il loro luccichio metallico è particolarmente efficace su sfondi scuri. STABILO Pen 68 metallic sono disponibili sciolti o nella scatola di metallo da 6 pezzi. Con le tonalità metallizzate, la famiglia STABILO Pen 68 è diventata ancora più varia e colorata.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy