Spin Master rinnova il franchising di Bakugan

7 gennaio 2019
Spin Master riaccende la passione per i combattimenti di “Bakugan”, fenomeno globale che ha catturato l'immaginazione dei bambini un decennio fa, con il lancio di una nuova serie animata, una linea di giocattoli innovativa, un gioco di carte e un'app mobile.
Domenica 23 dicembre 2018 su Cartoon Network (Nord America) ha preso il via la serie di anime “Bakugan Battle Planet”, che combina l'essenza dell'animazione giapponese con la moderna animazione realizzata in computer grafica e offre ai più piccoli una potente esperienza visiva. La nuova serie è disponibile dall'inizio del 2019 anche in Europa, Medio Oriente, Africa, America Latina, Australia e Nuova Zelanda, e su Teletoon in Canada.
“Bakugan ha catturato i cuori e le menti di milioni di bambini in tutto il mondo”, ha dichiarato Ronnen Harary, co-fondatore, Presidente e co-CEO di Spin Master. “Abbiamo rinnovato l'intera franchise, mantenendo l'essenza di ciò che ha incantato i bambini dieci anni fa, aggiungendo le forme d'intrattenimento moderno, una nuova tecnologia per i giocattoli e aumentando la strategia del gioco”, continua Harary. “Siamo un’azienda che si spinge sempre oltre i limiti dell’innovativo e abbiamo progettato una linea più ampia di Bakugan da guardare, collezionare e con cui combattere, con caratteristiche entusiasmanti capaci di ispirare una generazione completamente nuova di bambini”.
Nel gennaio 2019 Spin Master lancia una nuova linea di giocattoli e giochi di carte integrati disponibili presso i principali rivenditori. Le carte da gioco offrono un’esperienza ancora più entusiasmante, mentre le sfere che racchiudono gli oltre 100 protagonisti si aprono grazie ad un’innovativa tecnologia, facendo scoprire ai piccoli fan personaggi con dettagli realistici e portando i Bakugan fuori dallo schermo.

Tags: Spin Master
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy