SONNET: COLLEZIONE FEMMINILE PARKER

27 aprile 2011
Ispirato dalla moda dell’Oro Rosa, il marchio Parker crea la nuova collezione Sonnet, tre nuove finiture moderne e femminili, pensate per le donne di tutto il mondo.

Nuove per la primavera estate 2011, le ultime creazioni PARKER reinterpretano le caratteristiche del brand con tre nuovi stili, creando una meravigliosa collezione di penne caratterizzata dai toni dell’oro rosa, in linea con il trend del momento.

Le donne di tutto il mondo e di tutte le età, apprezzeranno lo stile e la bellezza della nuova gamma Sonnet, studiata appositamente per loro. Dimentica un’appariscente penna nella sala meeting, al ristorante o durante una festa, ed il fascino femminile della penna renderà subito chiaro a chi appartiene. Uniche quanto le donne che le scelgono, queste penne sono l’accessorio che non può mancare – bello, moderno ed alla moda.

Finemente ricoperta da una lacca metallica in oro rosa*, la splendente Sonnet Pink Gold rappresenta certamente una scelta di classe. Decorata con dettagli placcati oro rosa*, la Sonnet Pearl presenta caratteristiche di iridescenza che conferiscono alla lacca perlata un aspetto ancora più femminile, mentre la Sonnet Metal&Pearl, con la sottile cesellatura, richiama le sfaccettature di un impeccabile diamante.

La versione stilografica, che possiede dettagli molto raffinati, possiede un pennino in oro massiccio 18k, indice di lusso e classe. La collezione è disponibile anche in altri modi di scrittura: roller, sfera e sfera slim.

Ogni modello possiede una raffinata e ben definita identità, ma l’alta qualità e stile PARKER accomunano l’intera collezione, per garantire un’esperienza di scrittura Sonnet, dallo stile impeccabile.

La Parker Sonnet è l’accessorio essenziale per tutte le donne, una sofisticata compagna di viaggio per coloro che scelgono di volersi distinguere.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy