Sheaffer® Taranis™, una penna divina

9 aprile 2014
Arriva la nuova Sheaffer® Taranis™ disegnata dal famoso architetto Charles Debbas.

Sheaffer Pen è orgogliosa di comunicare il lancio della nuova penna Sheaffer® Taranis™.  Disegnata dal noto architetto statunitense Charles Debbas, personifica il dio Celtico del Tuono, incarnandone il potere aerodinamico e lo stile coinvolgente. Forte di cento anni di esperienza nella manifattura di strumenti di scrittura di lusso, Sheaffer® scatena un Titano che si eleva sopra tutti, rappresentando un perfetto equilibrio stilistico e concettuale fra classico e moderno.
La penna si assottiglia verso l’estremità tagliata e mostra un’esclusiva impugnatura che combina il calore della resina con la durevolezza del metallo. Il pennino è di alta qualità per garantire una scorrevolezza unica durante la scrittura. Immancabile poi il famoso “White Dot”® sulla clip, attestato di qualità ed eccellenza. Si tratta di un oggetto futuristico e innovativo, al quale tutti gli amanti del design non sapranno resistere.
Pronta per diventare leggenda nella storia di Sheaffer®, la linea Taranis™ determinerà un nuovo mood tra le referenze di questo grande marchio.
Sheaffer® Taranis™ viene prodotta in cinque straordinarie finiture:
- Nero “Stormy Night” con particolari cromati;
- Canna di Fucile “Icy” con dettagli cromati;
- Bianco “Lighting” con particolari placcati oro;
- Bordeaux “Stormy Wine” con dettagli placcati oro;
- Cromato “Sleek” con particolari cromati.
È disponibile come Penna Stilografica (con pennino di alta qualità in acciaio nelle gradazioni fine, media e broad), Roller (con refill slim, punta in acciaio e sfera in ceramica), e Penna a Sfera (con il nuovo refill “T” e il meccanismo a vite). Ognuna è confezionata in un lussuoso astuccio che conferisce al prodotto un prestigio e un’eleganza davvero unici.
Sheaffer è distribuita in Italia dalla Santara srl.
www.santara.it

Tags: Sheaffer Pen
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy