Sembra pelle, ma non lo è! È FIMO leather-effect…

19 giugno 2019
Staedtler presenta FIMO leather-effect, che completa la gamma FIMO con un prodotto davvero rivoluzionario per il mondo del DIY, con cui creare qualsiasi oggetto si desideri in tutto e per tutto simile alla vera pelle.
FIMO leather-effect apre ad artisti e principianti del DIY un mondo ricco di nuove idee creative e tecniche di modellazione, per realizzare in modo realistico decorazioni, accessori di tendenza e gioielli originali dall’incredibile effetto pelle.
Già a prima vista l’irregolarità della sua superficie suggerisce che c'è qualcosa di unico in questa nuova pasta polimerica. Anche il modo di lavorarla è differente, ma è dopo la cottura in forno che FIMO leather-effect mostra il meglio di sé, assumendo un aspetto e una sensazione unici che ricordano la vera pelle… manca solo il profumo! La cottura conferisce inoltre una flessibilità ed elasticità tali da poter essere modellato e lavorato allo stesso modo della pelle; può essere tagliato, intrecciato, forato, goffrato e cucito, sia a mano sia a macchina. Per il suo nuovo FIMO leather-effect, Staedtler ha sviluppato una gamma di colori dedicata, che include 12 tonalità fresche e moderne in linea con le tendenze attuali: avorio, giallo zafferano, ocra, berry, anguria, indaco, laguna, verde oliva, ruggine, nocciola, tortora e nero. I colori possono essere mischiati tra loro per creare nuove sfumature. Tutti i colori sono disponibili in singoli panetti da 57 gr o in una confezione che contiene mezzo panetto di ogni colore.
Borsette, collane, bracciali, non ci sono limiti alle opere che si possono creare secondo il proprio desiderio e immaginazione. In questo modo, ad esempio, si possono creare singole corde da intrecciare tra loro per creare collane o braccialetti in grado di competere con i gioielli in vera pelle, sia in termini di aspetto, sia di sensazione al tatto. Inoltre, gli oggetti ornamentali o gli accessori moda come le borse, possono essere abbelliti e resi ancora più accattivanti con FIMO leather-effect, aggiungendo per esempio finiture o elementi decorativi effetto pelle.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy