Saul Sadoch - Linea Rex Club

27 giugno 2022
Protagonista della Collezione Carta Regalo Rex 2022 è la nuovissima linea Rex Club, caratterizzata da grafismi e tematiche che seguono le tendenze più attuali di design.

La peculiarità di questa linea, oltre a preziose vernici in colori metal  e fluo,  è rappresentata dal supporto cartaceo: una speciale carta patinata la cui fibra e composizione la rende particolarmente resistente e consistente al tatto, pur mantenendo la morbidezza necessaria al confezionamento del pacchetto regalo.

 

La Linea 2022 è costituita da 3 collezioni ben differenziate per tipologia di stile, disegno e colori:

 

·         Rex Club Digital – fasci di luce e colore sono gli assoluti protagonisti di questa collezione di carte regalo dove l’arte digital veste pacchetti di grande personalità e modernità

·          Rex Club Jungle – fiori,  foglie e animali tropicali caratterizzano questi disegni caratterizzati da uno stile pittorico di grande impatto

·         Rex Club Elite – il classico sposa l’eleganza con grafismi impreziositi da particolari in oro, argento e bronzo

 

Ogni collezione è disponibile in un pratico ed elegante espositore da banco con 60 fogli 70x100 cm,  piegati 25x35 cm e in rotolo 70 x200 cm in scatola 50 pezzi assortiti.

 

Una collezione d’alta gamma dove eleganza, qualità e attenzione nei particolari si sposano per dar vita ad una proposta unica e originale.

 

L’impatto espositivo e l’immagine dei prodotti Rex Club rappresentano la soluzione ideale per qualificare l’offerta della cartoleria in un’ottica di “boutique del regalo”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy