Sand Painting Sabbiarelli: la sabbia scintillante per la creatività dei bambini

5 settembre 2022
Sabbiarelli è l’azienda 100% Made in Italy leader nel sand painting, che ha trasformato la sabbia Ìscintillante del marmo Bianco Carrara recuperata dalle cave nel suo gioco di punta.

In questi anni la gamma di prodotti proposta da Sabbiarelli si è ampliata molto, con soluzioni diverse tra loro per fascia di prezzo, complessità degli elementi da colorare con la sabbia e soggetti proposti. Nell’ottica di arricchire sempre più l’assortimento dei giochi proposti, l’azienda ha inserito nel proprio catalogo una nuova tipologia di prodotto, le Bag Sabbiarelli: 8 mini-kit di sandpainting con 12 bustine di sabbia colorata e i disegni con i soggetti più amati dai bambini, pronti per essere colorati con la tecnica del sand painting. 

Ogni bag contiene 2 disegni adesivi in formato A6, uno spellicolino per aiutarsi nella rimozione della pellicola dai disegni e 12 bustine di sabbia di marmo scintillante, colorata con colori a base d’acqua, atossici ed ecologici. La colorazione avviene in modo facile. Basta appoggiare il disegno all’interno di un vassoio (va bene anche il coperchio di una scatola) e poi con lo spellicolino rimuovere tutti i segmenti del disegno che si vogliono colorare di un certo colore. Tolta la pellicola, sarà possibile versare la sabbia colorata sulla parte adesiva e fissarla con le dita, scrollando nel vassoio la sabbia che non è rimasta incollata. Si procede poi seguendo la stessa sequenza, per ognuno dei 12 colori inclusi nella confezione, fino a completare la colorazione del disegno. La sabbia è racchiusa in bustine che hanno un’apertura facilitata che permette di dosare la sabbia quando si colora, rendendo il gioco facile anche per i bambini più piccoli. Questi mini-kit dal packaging in cartoncino sono la soluzione perfetta per chi vuole conoscere il gioco del sand painting e testarlo, prima di acquistare il kit nella versione con le penne, che hanno un costo più alto. In vendita al pubblico al prezzo di 7,90 euro, le Bag Sabbiarelli sono perfette anche quando si vuol fare un piccolo regalo, senza rinunciare alla qualità 100% Made in Italy. Vanno benissimo anche per organizzare mini-laboratori creativi, accontentando i diversi gusti dei bambini o assecondando le stagionalità, vista la varietà dei soggetti: cane e gatto, unicorni, dinosauri, principesse, Pasqua, Natale, Halloween e mandala.

Le Bag Sabbiarelli vengono fornite ai negozi con un espositore da banco in cartone rigido, brandizzato con i colori Sabbiarelli, che mette in evidenza i marchi 100% Made in Italy ed Eco-Friendly, valori cardine dell’azienda, da sempre molto sensibile ai temi della sostenibilità e dell’impatto ambientale.  

 

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy