San Valentino: via libera ai pensieri che arrivano dal cuore

27 gennaio 2023
Innamorati, amanti, timidi e romantici: FABRIANO invita tutti a scrivere a mano le proprie parole d’amore; l’amore per gli altri ma anche per il tempo libero, per la natura e le cose belle.

Un’occasione per riscoprire la meraviglia della carta in tutte le sue forme, come Medioevalis, una carta di altissima qualità prodotta a macchina in tondo dal 1904, con quattro bordi intonsi ottenuti con strappo manuale del filo ad acqua; per trascrivere pensieri, sogni e desideri sulle pagine lisce e vellutate dei taccuini della collezione Ispira, amici della natura perché 100% riciclabili. È la festa degli innamorati a cui dedicare un regalo originale, scegliendo tra gli accessori di cartoleria, belli, di qualità e interamente realizzati in Italia, come l’astuccio in pelle portapenne Tubino, disponibile in sei colori diversi o i divertenti portachiavi in cuoio toscano di altissima qualità, per aggiungere un tocco di eleganza alla scrivania o far nascere un sorriso, ogni giorno, al lavoro e nel tempo libero.

Per FABRIANO la ricerca della qualità è sempre accompagnata dall’amore per la natura, per combinare la migliore esperienza di scrittura con il rispetto delle norme di tutela ambientale. Per questo tutte le carte sono certificate FSC®, l’organizzazione internazionale indipendente che promuove la protezione del patrimonio forestale mondiale, per garantire la provenienza di cellulosa da foreste di tutto il mondo, gestite nel pieno rispetto delle esigenze sociali, economiche e ambientali.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy