RiPlast presenta le novità Colorosa e Paperdream

24 maggio 2019
Idee e colori per rendere più facile e più divertente ogni giorno di scuola: questa è l’identità di RiPlast, che con prodotti di elevata qualità e design 100% made in Italy propone un catalogo completo e innovativo per l’intero comparto plastocartotecnico.
I RiPlast Best Brands sono oggi benchmark di riferimento per l’intero settore plastocartotecnico in quanto esprimono i valori fondanti della manifattura italiana: creatività, design, moda, colore, passione e amore per i prodotti ben fatti.
L’acquisizione di Paperdream ha permesso all’azienda dei fratelli Rioli di chiudere il cerchio, con l’ingresso nella cartotecnica e la costruzione di un gruppo riconosciuto nell’intero comparto plastocartotecnico.
Nella scelta dei materiali scolastici, i prodotti RiPlast sono sempre amati dai ragazzi e dalle famiglie perché sono l’espressione della cultura industriale italiana, fatta di innovazione e di alto contenuto tecnologico.

COLORE, COLORE E ANCORA COLORE!
Colorosa è il brand-bandiera di RiPlast. "Colorosa è oggi una collezione per la scuola, un brand che firma coloratissimi prodotti cartotecnici ma anche prodotti di scrittura, gli accessori, il cucito, la plastotecnica… sono più di 100 referenze!", racconta Angelo Rioli, CEO di RiPlast.
Le belle copertine Colorosa spiccano sul mercato grazie ai materiali esclusivi, all’effetto metallizzato, ai dettagli di fabbricazione (come le alette salva-angoli, la tasca portanome con cartoncino esclusivo e sistema anticaduta). Con la piacevolezza e le emozioni dell’infinita gamma di tonalità, le copertine Colorosa stimolano la fantasia e la creatività di tutti i bambini.
Colorosa è diventata un’ampia e coloratissima collezione di articoli che spaziano dal plastocartotecnico agli accessori scuola e ufficio. Tra le novità della cartotecnica i maxiquaderni con la copertina da colorare, con diversi soggetti in bianco e nero per creare la propria collezione di quaderni Colorosa unica e originale.
Quest’anno la gamma di accessori si arricchisce con i compassi, le forbici scolastiche dalla punta arrotondata, i temperamatite con serbatoio e doppio foro, le minicucitrici, il correttore liquido.
Ma la novità assoluta sono gli strumenti da scrittura Colorosa: penne semigel, penne cancellabili, evidenziatori dalle tonalità pastello, evidenziatori smart dai brillanti colori, che si aggiungono alle matite portamine per creare una gamma completa per scrivere, disegnare e colorare.

CREATIVITÀ E INNOVAZIONE IN HD
Le collezioni Paperdream comunicano innovazione, freschezza, creatività. Paperdream propone un’ampia varietà di maxiquaderni, quaderni spiralati, cartelle a 3 lembi con elastico, raccoglitori ad anelli, portaprogetti, registratori, realizzati in carta o in PP e stampate con immagini in alta definizione.
La storica linea Animal Friends propone maxiquaderni, valigette in cartone e diari 12 mesi, impreziositi dalle bellissime foto in alta definizione in brillanti colori.
Quest’anno, inoltre, la linea si rinnova con la variante Black&White e invita a un viaggio nel mondo animale seguendo il trend-moda del 2019, il bianco e nero. Sono veramente affascinanti le immagini in alta definizione sulle cover di supermaxiquaderni, cartelline con elastico e raccoglitori ad anelli!
La linea Smile & Co. punta invece sui colori forti e fluo, caratterizzando le cover dei maxiquaderni e le valigette in PP con immagini di emoticons molto divertenti e originali.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy