RiPlast, moda e colore tra i banchi di scuola

7 giugno 2018
“Bello e colorato” è l’expertise di RiPlast, una lunga storia d’amore con il colore che si traduce in nuove idee e in tanti nuovi progetti, caratterizzati dai valori fondanti dell’azienda italiana: creatività, design, moda, colore, passione per i prodotti ben fatti. A ciò si aggiunge l’ecosostenibilità dei prodotti e il rispetto della natura e dell’ambiente.
L’offerta e i cataloghi Colorosa e BKL sono molto coesi e spiccano per la novità e la freschezza delle proposte, ragionevolmente innovative e tutte all’insegna di forti contenuti colore-moda-stile-design.

La gamma-cucito Colorosa e BKL, infatti, è tutta di qualità superiore, l’attenzione ai particolari (cuciture, fettucce, elastici) è massima. L’interno dell’astuccio è in cartone rivestito in stoffa – non in PVC. La capienza degli scomparti è più grande, così il bambino può metterci anche qualcosa di suo. Le cerniere e il cursore sono robusti e durano nel tempo. Il riempimento dell’astuccio viene fatto in Italia, secondo le necessità della scuola italiana.

I parametri di qualità degli astucci valgono anche per il tombolino, per le bustine e per l’astuccio ovale, come pure per lo zainetto e per il coprizaino universale.

Colorosa è il brand-bandiera di RiPlast e la Collezione Colorosa si è arricchita quest’anno di un’amplissima gamma di accessori per la scuola e di una linea-cucito. La linea nasce con schizzi di colore diversi ma tutti uniti dal medesimo fondo nero. A ogni singolo schizzo di colore si aggiungono pattern a goccioline micro. La T-Bag, impreziosita da un’originale “danza dei colori”, è realizzata con stampa transfer e serigrafia a rilievo.

Per quanto riguarda il catalogo BKL, gli astucci sono realizzati in resistente tessuto poliestere con stampa transfer, tirazip e fodera interna personalizzati BKL. Tra i più venduti: l’astuccio a 3 zip Wild, con l’intramontabile mondo degli animali declinato in 6 soggetti (volpe rossa, scimmia, panda, tigre, leone, pesce pagliaccio); la bustina Flags, caratterizzata da 6 soggetti con le bandiere d’Italia, Inghilterra, Spagna, Norvegia, Stati Uniti, Giamaica; l’astuccio a 2 zip Escape, per evadere con pattern allover in 4 fantasie geometriche; l’astuccio a 2 zip Funky, 4 soggetti con disegni di personaggi dei fumetti che trasmettono simpatia e gioia di vivere. Per gli astucci è presente il marchio BKL su etichetta gommata.

L’astuccio a 3 zip e il tombolino Sport (4 soggetti calcio-basket-skate-hip hop), vestiti con texture che danno al prodotto un effetto piacevole e accattivante, allargano la proposta a tutto il target scolastico. Il trattamento alla Andy Warhol esalta i colori e le geometrie, facendo diventare “di moda” gli sport di strada più conosciuti e amati da ragazzi e ragazze. Realizzati sempre in stampa transfer e firmati dal marchio BKL su un’etichetta gommata sportiva e di moda, sono il must del prossimo anno scolastico.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy