RiPlast Colorosa e My Desk, aria nuova in ufficio!

21 febbraio 2020
Creatività e design italiani, tecnologia, qualità assoluta, grande competitività di prezzo, rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Sono i plus di RiPlast, l’azienda Made in Italy che fabbrica e distribuisce da oltre 40 anni prodotti per l’archiviazione in ufficio, ma anche a casa e a scuola.
Il Catalogo RiPlast è fra i più completi del settore perché frutto di una manifattura fra le più avanzate, conosciuta e apprezzata in Italia e nel mondo. I RiPlast Best Brands Colorosa e My Desk firmano i prodotti per l’archiviazione, con i quali RiPlast risponde da sempre a tutte le esigenze di ordine e organizzazione.
Colorosa è il brand-bandiera di RiPlast e la sua collezione spazia dalla plastotecnica agli accessori,dalla cartotecnica alla scrittura, in una grande varietà di colori.
Segno distintivo della collezione è una novità assoluta per il mercato della cartoleria: Colorosa Wood, un prodotto fortemente caratterizzato dal rispetto dell’ambiente, un tema attuale di fondamentale importanza. La collezione è interamente realizzata con un materiale che racchiude in sé “l’anima della natura”: un cartoncino di prima qualità certificato FSC, con una trama che ricorda le venature del legno. Un materiale 100% naturale!
La collezione si compone di 5 varianti di prodotto: la copertina ad anelli, la cartella 3 lembi, il quaderno editoriale, il porta-progetti, il portadocumenti, tutti con le nervature del legno naturale in bella evidenza, nel colore avana giocato prevalentemente all’esterno e il nero wengè all’interno.
Fra i prodotti cartotecnici della Collezione Colorosa dedicati all’archiviazione e all’organizzazione dei documenti si segnalano le cartelle a 3 lembi con elastico, i raccoglitori ad anelli, i portaprogetti, i registratori archivio con custodia.
Fra i prodotti plastotecnici, proposti nell’arcobaleno di colori Colorosa, spiccano gli elastic box, i portalistini, le buste con bottone, le cartelle espandibili.
Le linea di accessorie di strumenti da scrittura Colorosa portano una ventata di allegria sulle scrivanie!
Come le minicucitrici, i cutter in ceramica, i correttori a nastro “macaron”, i temperamatite, la colla a nastro e i nuovissimi set da scrivania, eleganti e colorate “ciotoline” che raccolgono graffette, puntine e molle fermacarte (clip binder)… piccoli ma necessari oggetti per ogni giorno.
My Desk è lo storico marchio che caratterizzala gamma classica di prodotti per l’archiviazione in ufficio, ma anche per la scuola e per la casa. Tra i prodotti si trovano raccoglitori ad anelli, portadocumenti, cartelle 3 lembi con elastico, elastic-box, disponibili in un’ampia gamma di colori, anche fluo.
E non c’è ordine senza etichette: la collezione RI-POCKET è un mondo “Self-Adhesive” di tasche, portabiglietti da visita, portaetichette etc. che risolvono brillantemente il tema della personalizzazione.
I prodotti RI-POCKET sono certificati REACH, il regolamento dell'Unione Europea adottato per migliorare la protezione della salute dell'uomo e dell'ambiente dai rischi delle sostanze chimiche,attraverso metodi alternativi per valutare i pericoli che le sostanze comportano e ridurre il numero di test effettuati sugli animali.
La collezione è composta dalla bacheca adesiva A4 in PVC trasparente con adesivo riposizionabile che non lascia residui; le tasche porta-biglietti da visita, formato 96x60mm; i porta-etichette, in diversi formati, la tasca adesiva angolare, con adesivo riposizionabile che non lascia residui.
Tutti i prodotti RiPlast fanno bella mostra di sé nei negozi grazie alle bellissime librerie ed espositori da banco Colorosa e agli espositori My Desk.
Collezioni Colorosa e My Desk: aria nuova in ufficio!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy