REY fa la sua parte con una campagna di poster

5 giugno 2020
Durante il periodo di isolamento per il Covid-19, il marketing team di International Paper ha realizzato una serie di poster con un messaggio di ringraziamento per gli eroi della nostra società.
Le ultime settimane non sono state facili. Ma qualcosa di buono è accaduto da quando il coronavirus ci ha costretti a rimanere a casa, come il tempo trascorso insieme ai propri cari. Ciò che il virus non sta fermando è la creatività, l’immaginazione e la resistenza, solo per citare alcuni esempi. Come anche l'ispirazione a guardare fuori dalla propria sfera personale ed essere più riconoscente nei confronti degli altri.
Questo è il motivo per cui durante il periodo di isolamento per il Covid-19, il marketing team di International Paper ha realizzato una serie di poster con un messaggio di ringraziamento per gli eroi della nostra società. Il messaggio è personalizzabile e può essere stampato e affisso alle finestre per ricordarci ogni giorno le grandi opere di solidarietà a cui stiamo assistendo in questo periodo. È possibile trovare i poster da scaricare sul sito web di REY.
Il marchio REY è sinonimo di scelte consapevoli per le persone e per il nostro pianeta. Come marca consapevole, International Paper si impegna per garantire la provenienza responsabile delle proprie materie prime e punta alla trasparenza delle fibre utilizzate. Le materie prime impiegate per la carta REY provengono al 100% da foreste gestite in modo sostenibile per garantire ai nostri clienti un’offerta di prodotti responsabili a livello ambientale. La carta REY venduta in Europa vanta certificazioni prestigiose, riconosciute a livello internazionale, come FSC, PEFC ed EU Ecolabel.
Inoltre, REY ha deciso di abbandonare gli imballaggi in plastica. L’intera gamma di carta bianca per l'ufficio REY è confezionata esclusivamente in carta. Un rifascio 100% riciclabile. Questo costante impegno per un approccio più sostenibile è ciò che spinge i consumatori a optare per REY come scelta consapevole.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy