Le ultime settimane non sono state facili. Ma qualcosa di buono è accaduto da quando il coronavirus ci ha costretti a rimanere a casa, come il tempo trascorso insieme ai propri cari. Ciò che il virus non sta fermando è la creatività, l’immaginazione e la resistenza, solo per citare alcuni esempi. Come anche l'ispirazione a guardare fuori dalla propria sfera personale ed essere più riconoscente nei confronti degli altri.
Questo è il motivo per cui durante il periodo di isolamento per il Covid-19, il marketing team di International Paper ha realizzato una serie di poster con un messaggio di ringraziamento per gli eroi della nostra società. Il messaggio è personalizzabile e può essere stampato e affisso alle finestre per ricordarci ogni giorno le grandi opere di solidarietà a cui stiamo assistendo in questo periodo. È possibile trovare i poster da scaricare sul sito web di REY.
Il marchio REY è sinonimo di scelte consapevoli per le persone e per il nostro pianeta. Come marca consapevole, International Paper si impegna per garantire la provenienza responsabile delle proprie materie prime e punta alla trasparenza delle fibre utilizzate. Le materie prime impiegate per la carta REY provengono al 100% da foreste gestite in modo sostenibile per garantire ai nostri clienti un’offerta di prodotti responsabili a livello ambientale. La carta REY venduta in Europa vanta certificazioni prestigiose, riconosciute a livello internazionale, come FSC, PEFC ed EU Ecolabel.
Inoltre, REY ha deciso di abbandonare gli imballaggi in plastica. L’intera gamma di carta bianca per l'ufficio REY è confezionata esclusivamente in carta. Un rifascio 100% riciclabile. Questo costante impegno per un approccio più sostenibile è ciò che spinge i consumatori a optare per REY come scelta consapevole.