Qualità innovazione e sostenibilità, con la gamma ecoLogo di Tesa

23 maggio 2022
Ogni giorno produciamo enormi quantità di scarti. I rifiuti in plastica stanno inquinando sempre più i nostri oceani, mentre sulla terra ferma i sistemi di raccolta e smaltimento dell’immondizia faticano a tenere il passo. Per questa ragione, un ripensamento della situazione e l’assunzione di comportamenti più sostenibili sono di primaria importanza.

Tesa da oltre dieci anni ha indirizzato la propria attenzione verso soluzioni adesive rispettose dell’ambiente, diventando così una tra le prime aziende ad aver contribuito all’ideazione e allo sviluppo di tecnologie adesive eco-friendly. In particolar modo, la gamma tesa ecoLogo® è stata pensata per rispondere a tre criteri chiave: qualità, innovazione e sostenibilità. La protezione dell’ambiente non deve limitarsi alle parole, ma si manifesta in azioni concrete nella nostra vita quotidiana, giorno per giorno. tesa, grazie ad un assortimento completo realizzato con materie prime riciclate e provenienti da fonti rinnovabili e con adesivi privi di solventi, ci consente di avere una maggiore consapevolezza in ufficio e a casa. Con una linea formata da oltre 130 prodotti – come correttori, colle stick, film adesivi e nastri da imballo – adottare comportamenti sostenibili diventa una scelta semplice alla portata di tutti, per il bene del nostro pianeta.

La linea green di tesa ha recentemente accolto due nuovissime proposte amiche dell’ambiente e completamente Made in Italy. Si tratta di tesapack® Bio & Strong e tesapack® Paper Standard, due nastri da imballo tanto forti ed affidabili quanto ecosostenibili.
tesapack® Bio & Strong è un innovativo nastro realizzato con il 98% di materiali biodegradabili e gomma naturale che garantisce una performance adesiva sicura e resistente, anche con i pacchi più pesanti. tesapack® Paper Standard è un nastro in carta pensato per un riciclaggio facile, si smaltisce infatti con carta e cartone. È realizzato in gomma naturale con carta proveniente da foreste controllate e certificate.
Con la linea ecoLogo® di tesa, il rispetto dell’ambiente diventa una scelta a portata di tutti, a casa e in ufficio.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy