PTE 2017, spazio alla personalizzazione

5 ottobre 2016
PTE – PromotionTrade Exhibition, la fiera internazionale dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione, che si svolgerà a Fieramilano City dal 18 al 20 gennaio 2017 ha in programma grandi conferme e importanti novità.

Organizzata per la prima volta direttamente da Fiera Milano, la manifestazione potrà contare su un rinnovato sistema di comunicazione integrata che rafforzerà l’eccellenza del brand PTE sia in Italia che all’estero, grazie a nuovi contatti che questo progetto potrà generare, anche in relazione ad altri progetti espositivi realizzati direttamente da Fiera Milano.
PTE si conferma come unico appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggettistica promozionale, del regalo d’affari e delle soluzioni per la personalizzazione; la sua formula, rigorosamente riservata a produttori, importatori e distributori che incontrano intermediari, rivenditori e personalizzatori, rappresenta una piattaforma di business senza paragoni nel nostro Paese. Collocata in un periodo dell’anno strategico e aperta esclusivamente agli intermediari del settore, la manifestazione è giunta alla sua 17a edizione.
L’offerta di PTE consente di spaziare ampiamente nel mondo del promozionale: dalle ultime curiosità riguardanti la PTO (Pubblicità Tramite Oggetto) alle idee più originali per la regalistica d’affari e l’incentivazione; dalle ultime tendenze per l’abbigliamento e gli accessori alle tecniche più innovative per la personalizzazione. La manifestazione prevede due grandi aree, quella dedicata agli articoli tessili e all’oggettistica e quella dedicata alle macchine per la personalizzazione, dando ancora più spazio, accanto ai prodotti finiti, alle macchine per la stampa in 3D che si stanno diffondendo con grande dinamicità rivelandosi un’occasione da cogliere anche per il mondo del promozionale, e ampliando la “Personalization Technology Area”, l’area dimostrativa dove scoprire le macchine per la personalizzazione in funzione. Si conferma, inoltre lo spazio speciale dedicato alle novità più interessanti per il mercato promozionale e alle aziende monoprodotto. Non mancheranno, infine, momenti dedicati alla formazione e all’approfondimento, con un ricco programma di seminari e workshop al servizio di visitatori ed espositori, perché ad essere originali si impara.
Tra gli espositori sono presenti anche fornitori di macchine per la personalizzazione attraverso tecniche di stampa digitale, incisione, ricamo, stampa in tampografia, stampa a sublimazione, stampa 3D, stampa laser, plotter da taglio e stampa, solvent e ecosolvent, termopresse e presse per transfer, materiali e prodotti di consumo (telai, inchiostri, filati, tamponi, carte transfer, etc.).
Show Manager della prossima edizione della manifestazione è Barbara Vignola, che ha gestito per anni l’organizzazione di PTE e che ha una conoscenza approfondita del mercato promozionale e segue oggi la manifestazione all’interno di Fiera Milano Spa.

Tags: PTE
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy