Pro-Design, ora ottimizzato per laser e inkjet

27 ottobre 2017
Giunto al suo 15° anniversario, oltre a rappresentare il prodotto di scelta comprovata tra le stampanti laser professionali, PRO-DESIGN ora è ottimizzato per offrire risultati eccellenti anche per la stampa a getto d’inchiostro ad elevate velocità.
PRO-DESIGN è stato originariamente progettato per l’uso con le stampanti laser come un prodotto di alta gamma per applicazioni di stampa a colori, ad elevata qualità. Approfittando degli sviluppi della tecnologia a getto d’inchiostro ad elevata velocità, il nuovo PRO-DESIGN offre ora al mercato a getto d’inchiostro gli stessi risultati eccezionali da cui le professionali stampanti laser hanno dipeso per oltre un decennio. L’ottimizzazione di PRO-DESIGN amplia così le opzioni per il settore della stampa professionale e anche per gli utenti delle stampanti desktop e per ufficio.

Il nuovo PRO-DESIGN rimane un punto di riferimento come scelta di comprovata affidabilità per la stampa laser professionale. Blind test eseguiti con apparecchiature laser hanno dimostrato che il prodotto funziona bene quanto con le precedenti applicazioni laser.

La chiave per l’ottimizzazione della PRO-DESIGN è l’applicazione della tecnologia ColorLok®, incorporata nella carta durante la produzione. Quando si effettua la stampa, ColorLok® interagisce con i pigmenti dell’inchiostro per “bloccarli” in superficie.

In una stampante a getto d’inchiostro, PRO-DESIGN con ColorLok® fornisce colori più brillanti, neri più marcati e più nitidi, tempi di asciugatura più rapidi e riduce le sbavature. Per la stampa laser, offre contenuti di umidità costanti sul foglio e levigatezza in superficie. Le dimensioni standard delle particelle di filler riducono usura e rotture sui componenti critici della stampante. Altri vantaggi includono proprietà elettriche di superficie convalidate e prestazioni migliorate per ridurre gli inceppamenti e gli errori di alimentazione della carta.

Tutte le carte PRO-DESIGN vengono prodotte su una singola macchina assicurando la perfetta coerenza, insieme ad una garanzia al 99,99% di zero inceppamenti. PRO-DESIGN è adatto a tutti i trattamenti di finitura – da pinzatura, foratura, piegatura e rilegatura fino a laminazione, verniciatura, sigillatura e goffratura.

E per sottolineare il 15° anniversario dalla sua introduzione, PRO-DESIGN ora viene fornito all’interno di un imballaggio nuovo, più moderno ed elegante, mostrando la vera forza del design.

“Per 15 anni International Paper Europe ha investito costantemente nella marca PRO-DESIGN. Oggi siamo orgogliosi di offrire i suoi vantaggi non solo ai professionisti della stampa laser, ma anche al segmento in rapida crescita del getto d’inchiostro e ad alta velocità”, Gerald Demets, Direttore Commerciale di Paper and Board, European Papers.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy