Primavera a tutto colore! Le tempere e gli acrilici di Carioca

18 maggio 2023
Creatività è colore. Questo è molto chiaro per Carioca che proprio sulla base di questo binomio propone prodotti che possano favorire lo sviluppo creativo, manuale e la fantasia di più e meno piccoli.
Oltre ai prodotti più tradizionali, come le matite e i pennarelli, Carioca costantemente si rinnova per lanciare sul mercato prodotti sicuri, innovativi e funzionali per ogni età. E se la primavera porta colore, Carioca lancia le nuove confezioni di tempere e gli acrilici.


TEMPERE

La gamma delle tempere si rinnova, sia nelle dimensioni che nelle confezioni, sempre più attente all’ambiente, a dimostrare l’impegno dell’azienda per un mondo sempre più sostenibile e green.
La tempera in tubetto, ideale per bambini dai 5 ai 9 anni, è da 10 ml e con il 30% di tempera in più rispetto ai tubetti precedenti, raccolti in confezioni completamente di carta e senza plastica. I colori sono super lavabili, ad alta coprenza e miscelabili tra loro, adatti a lavoretti e alla scuola. Nella confezione da 7 e da 12 tubetti sono inclusi anche pennello e palette. I tubetti esistono anche nella versione da 12 ml, in confezione da 5 e da 12 colori.
Per gli artisti appassionati o per lavori di gruppo, Carioca propone la tempera in bottiglie, in plastica riciclata, da 250 ml (disponibile in 6 colori), da 500 ml (per 20 colori) e da 1000 ml (12 colori disponibili).
Età consigliata: Scuola Primaria e Secondaria


ACRILICI

Novità 2023 in casa CARIOCA sono i colori acrilici. Consigliati per i più grandi, la tempera acrilica è adatta a tutte le superfici, come carta, tela, porcellana e argilla. I colori brillanti sono resistenti alla luce, ad alta coprenza e garantiscono un effetto 3D unico per le opere d’arte e lavoretti o decorazioni personalizzate. La tempera acrilica è proposta in bottiglie da 250 ml in 12 colori e da 500 ml in 6 colori.
Età consigliata: Scuola Primaria e Secondaria

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy