Prevenzione dai batteri? Passa anche dal timbro

27 giugno 2013
L’innovazione è una colonna portante delle strategie commerciali di Colop ed per questo che l’azienda è stata tra le prime a produrre timbri con tecnologia antibatterica, una linea di prodotto dal crescente successo.

Il tema “protezione antibatterica” guadagna importanza ogni giorni di più e sta diventando un punto di primaria importanza a livello mondiale, negli Stati Uniti, così come in Russia, nei Paesi Scandinavi e anche in Europa. La domanda di prodotti di cancelleria per l’ufficio dotati di protezione antibatterica sta crescendo rapidamente e in risposta a questa esigenza Colop, distribuita in Italia da Wirth & Goffi Milano, ha concepito una linea completa di timbri dotati di sistema antibatterico.
Tutti i giorni in ufficio i timbri vengono utilizzati da differenti persone e passando da una mano all’altra possono essere veicolo di batteri. Al fine di mantenere il coefficiente di rischio più basso possibile, nel 2010 Colop è stato il primo produttore mondiale ad offrire prodotti equipaggiati con la protezione antibatterica Microban®, società riconosciuta a livello internazionale per le sue competenze nella protezione da germi e batteri. L’interesse sta crescendo in modo esponenziale e lo si misura dagli accessi al microsito Microban, dalla Homepage di Colop, dedicata al tema.
Fin dal primo momento Colop ha deciso di equipaggiare la totalità dei prodotti che compongono la propria linea di timbri per ufficio denominata Classic Line con questa tecnologia. La crescita dei volumi di questa linea ha portato all’applicazione della tecnologia antibatterica anche a un’altra gamma di timbri ‘heavy duty’, la Expert Line, fabbricata con più dell’80% di metallo a garanzia della massima robustezza. Ora dunque anche la totalità dei prodotti che compongono la serie Expert Line è equipaggiata con la protezione antibatterica Microban®. Nella famiglia dei prodotti con tecnologia antibatterica non potevano mancare i 6 modelli più venduti della linea Printer Standard che ora Colop mette a disposizione con e senza protezione antibatterica.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy