Pilot inaugura la campagna espositori 2023

8 maggio 2023
Parte la Campagna Espositori Pilot 2023, con un’offerta rinnovata e tante novità per il cartolaio. La casa giapponese punta a rafforzare la presenza in negozio che coniughi presenza del brand, focalizzazione sul prodotto e ottimizzazione degli spazi espositivi.

Tante le novità, come il debutto della nuova cancellabile Frixion Ball Sticks e i nuovi compatti espositori da banco. Non mancano soluzione di arredo permanente per le cartolerie, come l’espositore in metallo dei refill Frixion e gli immancabili Shop In Shop.

 

LA NUOVA FRIXION BALL STICKS

La Frixion Ball Sticks rappresenta una soluzione accessibile ­e conveniente per tutti quelli che vorranno provare per la prima volta le penne cancellabili PILOT Frixion. Si presenta con un design compatto e minimale, con il classico gommino in plastica posizionato in cima al cappuccio removibile. Sarà disponibile solo in versione punta media da 0,7 mm.

Per la campagna scuola la Frixion Ball Sticks è proposta in un evocativo espositore da 144 pezzi comprensivo di tutti i 13 colori: nero, blu, rosso, verde, giallo, arancio, rosa, viola, azzurro, blue black, coral pink, purple, wine red. Un’offerta di sicuro interesse, capace di soddisfare ogni preferenza. Particolarmente richiesta l’aggiunta del giallo – attualmente l’unico nell’intera gamma Frixion.

 

SHOP IN SHOP PER IL NEGOZIO

Rinnovata è anche l’offerta dei mobili espositivi da terra che PILOT propone in tre versioni: una dedicata esclusivamente alla gamma Frixion, le altre due che comprendono i bestseller di casa più un focus sui prodotti ecosostenibili e sulla linea G-2.

L’eleganza dei mobili e l’impatto visivo degli stessi, grazie anche all’illuminazione diffusa degli scomparti, garantiscono un’elevata visibilità in-store sia del prodotto che del brand. I mobili da terra PILOT rappresentano un grande veicolo di vendita e un investimento lungimirante per il cartolaio.

 

NUOVO ESPOSITORE IN METALLO PER I REFILL FRIXION

L’espositore durevole da 170 pezzi dedicato ai refill Frixion è una soluzione ideale per esporre in maniera sicura e impattante tutta la vasta gamma di colori che compone l’offerta Frixion.

Con esposizione verticale del prodotto e prelievo frontale a cascata, il nuovo espositore dei refill Frixion coniuga elevata visibilità del prodotto con flessibilità espositiva.

Lo stock del prodotto avviene all’interno della robusta struttura in metallo così da proteggere i refill dai malintenzionati.

 

NUOVI ESPOSITORI DA BANCO IN CARTONE

Con la campagna scuola 2023 esordiscono i nuovi espositori da banco in cartone. Dal design compatto, i display sono stati creati per ottimizzare lo spazio espositivo senza compromettere la visibilità del prodotto o del brand.

La composizione è costituita da scompartimenti con crowner ad incastro. La semplicità costruttiva comporta un’elevata facilità di assemblamento unita a un’elevata flessibilità del display che può essere comodamente riutilizzato per esporre qualsiasi prodotto Pilot, grazie anche al crowner bifacciale adattabile a tutte le famiglie PILOT.

 

PARALLEL PEN, STILOGRAFICA PER LA CALLIGRAFIA

La Parallel Pen, molto conosciuta fra gli amanti dell’arte calligrafica, è presentata in un espositore in cartone colorato che bene presenta la grande varietà di linea. La Parallel Pen vanta 6 grandezze di punta – 1.5 mm, 2.4mm, 3.0 mm, 3.8 mm, 4.5 mm e 6.0 mm- due delle quali, quelle da 3 e da 4.5, lanciate proprio quest’anno. La penna stilografica per calligrafia di casa Pilot è un prodotto sempre più apprezzato da artisti e amanti del fai da te; con il nuovo display la linea ha il risalto che merita e che la renderà un sicuro punto di attrazione in negozio.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy