Pigna, sempre di moda

1 febbraio 2011
Brand ricercati e collezioni dedicate ad un pubblico eterogeneo: la qualità e lo stile dei prodotti Pigna coinvolgono ed emozionano, offrendo un elemento di congiunzione perfetto tra adulti e bambini.

Pura avanguardia nello stile, unita alla continua ricerca delle tecniche più innovative e dei materiali più ricercati: Pignamoda è una realtà ormai consolidata all’interno delle Cartiere Paolo Pigna, un universo ricco di storia, radicato su una solida tradizione ma caratterizzata da un forte slancio verso il futuro, verso le ultime tendenze e i trend di maggior successo. Le sue griffe si collocano nell’olimpo del settore  della carta e articoli cartotecnici grazie ad un’offerta di prodotti di alta qualità, una serie di brand selezionati che promette di stupire e di assumere un ruolo primario nel settore scolastico per tutto il 2011.

Dai motori ad Hello Kitty

Iniziamo da Lamborghini, che si schiera in pole position con il suo toro scalpitante, espressione – così come per il Gruppo Pigna - del puro talento italiano. Un’attitudine che coinvolge tutti gli altri prodotti, a partire dai simpatici e colorati personaggi di Barbapapà, pronti a spopolare per tutto il 2011 con le loro simpatiche avventure raffigurate sui prodotti per la scuola e il tempo libero, affiancati dalla tenerezza dei protagonisti di Keith Kimberlin, pronti ad addolcire anche la più dura delle giornate.

Ma veniamo ad uno dei ‘must have’ più clamorosi degli ultimi anni, il mondo di Hello Kitty: dopo l’incredibile successo dello scorso anno, oltre alla nota Charmmy Kitty (la dolce e inseparabile gattina di Hello Kitty) Pigna consolida il suo rapporto con Sanrio accogliendo nella numerosa famiglia Kiki e Lala, meglio conosciuti come Little Twin Star, gemellini che vivono nella Galassia dei Sogni e Chococat, un gattino nero che deve il nome al suo nasino color cioccolato.

Nuove ed esclusive licenze

Il papero più famoso al mondo ritorna protagonista di simpatiche avventure insieme alla sua strampalata famiglia: grazie ad un importante accordo siglato in esclusiva con Walt Disney Company Italia, Pigna propone infatti quest’anno la linea Paperino e i suoi amici, alla quale si aggiunge la gamma di prodotti a marchio Winnie The Pooh, l’orsetto dolce come il miele che ama scrivere poesie nella sua accogliente casa-quercia.

Ma non è finita qui. Nel parterre di marchi annoverati nella scuderia Pignamoda 2011 troviamo i più grintosi prodotti Redbull, adrenalinico brand di fama mondiale; Hydrogen che si distingue nel mondo dello sportswear di lusso grazie ai suoi prodotti altamente ricercati ed indirizzati ad una clientela d’elite e Keith Haring. Con questa linea l’arte esce dalle gallerie e invade le strade, le scuole ed il tempo libero con una collezione dai colori vivaci.

Infine è impossibile non citare uno dei marchi – e dei progetti – più interessanti della stagione. Si tratta di Holly Hobbie, la celebre bambina country dai profili delicati e dallo stile ingenuo e romantico, alla quale Pigna dedica una collezione interamente ecosostenibile, sviluppata con carta riciclata.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy