Passione e abilità artigiana

27 giugno 2023
In un'epoca in cui la tecnologia sembra dominare la nostra vita, i quaderni Tassotti sono autentici scrigni che custodiscono pensieri, emozioni e sogni.

Che bello concedersi il piacere di ritagliarsi un momento nella frenesia quotidiana per riflettere e lasciare una traccia tangibile del proprio mondo interiore. Vasta la gamma a disposizione: a punto metallico, cartonati, diari; diverse le opzioni di formato: dal classico A4, al formato A5 fino al compatto A6, da avere sempre con sé.

Utili non solo per scrivere, ma anche per disegnare su pagine bianche, sono eleganti, pratici e rivestiti esternamente e nei risguardi con carta decorata 120 gr; segnalibro e capitello in coordinato, interni con carta avorio uso mano da 85 gr.

Tutti realizzati da mani esperte nel cuore dell’Azienda, il laboratorio di stamperia creativa di Bassano del Grappa (VI), dove la carta viene lavorata con passione e abilità artigiana per dar vita a pezzi unici di alta qualità. Ognuno può scegliere il quaderno giusto per tenere al sicuro le preziose pagine piene di significati ed emozioni.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy