Parker, pensare positivo

25 maggio 2020
George Parker ha pensato che fosse possibile creare una penna sempre migliore. È ciò che lo ha spinto a brevettare la sua prima penna stilografica nel 1888 ed è la filosofia che anima il costante perfezionamento delle penne Parker di oggi.
Dettagli iconici come la clip a freccia e il pennino rifinito a mano con incisioni sono il risultato di un patrimonio di artigianalità e tradizione, portata avanti dalla convinzione che scrivere con uno strumento finemente lavorato possa migliorare ed esaltare i pensieri. Questo è il grande impegno per la qualità che ha reso il nome di Parker sinonimo di eccellenza nella scrittura. Oggi Parker fa parte della multinazionale Newell Brands.
Simbolo di eccellenza dal 1921, Duofold resta la penna Parker più prestigiosa. Ogni dettaglio della Duofold è pensato e realizzato con la massima cura. Dall’iconico design del pennino in oro massiccio 18 carati finemente decorato alle pregiate finiture in metallo, ogni elemento è meticolosamente assemblato a mano per assicurare un’esperienza di scrittura senza eguali.
Espressione classica di uno stile raffinato, il modello Sonnet è il simbolo stesso dell’eleganza Parker. Disponibile in un vasto assortimento di finiture, inclusa la classica lavorazione Ciselé, ogni complesso dettaglio è eseguito con estrema maestria per conferire un tocco di raffinatezza per qualsiasi occasione di scrittura.
Per celebrare i 25 anni dal lancio, il motivo floreale di Sonnet Fougère è stato reinventato in un’edizione speciale per chi ama ancora scrivere a mano. La delicata cesellatura su argento sterling, realizzata da mani esperte, è completata da dettagli dorati che mettono in luce la forma splendidamente moderna di Sonnet.
Il motivo floreale di Sterling Silver Fougère, splendidamente cesellato sul cappuccio e sul fusto in argento sterling, svela tutta la poesia di Sonnet. Completata da finiture in oro e da un pennino in oro massiccio 18k, Parker Sonnet Silver Fougère è un vero e proprio gioiello fine writing.
Il fusto semplice ma elegante, laccato con finitura lucida color nero intenso, è completato dall’iconico motivo Fougère delicatamente cesellato sul cappuccio. Completata da finiture in oro e da un pennino in Oro massiccio 18 carati, Sonnet Silver Black & Fougère è una moderna espressione di eleganza.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy