OKI Europe a Enolitech per stupire con la qualità e la versatilità delle sue stampanti per etichette

11 aprile 2022
Dal 10 al 13 aprile, al Padiglione F - Stand A7 della Fiera di Verona, OKI è protagonista del salone internazionale con le sue soluzioni di stampa dedicate alla filiera dell’universo vitivinicolo, dell’olivicoltura e del beverage, dove i visitatori potranno scoprire le grandi possibilità applicative e l’elevata qualità di stampa delle stampanti per etichette Serie Pro1000 oltre all’incredibile versatilità della stampante a foglio OKI C650

OKI Europe Ltd ancora una volta si prepara a recitare da protagonista in un settore che ha già dimostrato quanto possano essere efficaci sia le sue soluzioni di stampa narrow format che i dispositivi a foglio smart e versatili come OKI C650.

 

La felice esperienza che lega le tecnologie OKI e il settore enologico vanta case study di successo e testimonianze di alcune tra le cantine più prestigiose d’Italia. Un successo dovuto al fatto che le stampanti digitali OKI con tecnologia LED proprietaria rispecchiano esattamente il tipo di soluzione ricercata dalle medie e piccole aziende operanti in questo ambito. La possibilità di stampare in-house e just-in-time si abbina alla scalabilità produttiva a partire fin da una sola etichetta. Nessun vincolo per i produttori che, pur non essendo professionisti della stampa, desiderano realizzare autonomamente le proprie etichette senza rinunciare a quelle caratteristiche ormai universalmente legate alle stampanti digitali OKI. Un’impareggiabile combinazione tra qualità di stampa professionale, versatilità, ingombro minimo e costi accessibili anche per le microaziende. Un insieme di peculiarità che, unite alla facilità d’uso e alla grande affidabilità, rendono le stampanti OKI estremamente appetibili per un ampio ventaglio di aziende del settore.

 

Presso lo stand OKI, l’attenzione degli addetti ai lavori sarà catalizzata dalle stampanti per etichette OKI Serie Pro1000. Le soluzioni narrow format sono basate sulla pluripremiata tecnologia di stampa digitale LED di OKI. Sia Pro1050, dotata di 5 stazioni colore (CMYK+W), che la sorella Pro1040 (equipaggiata per la stampa in quadricromia), hanno fin da subito avuto successo grazie alla capacità di rispondere alle necessità del cliente, con in più la possibilità di essere abbinate a diversi accessori come sbobinatori, ribobinatori e fustellatori digitali. In particolare, la possibilità di stampare in bianco consente di accedere a un novero di applicazioni estremamente ampio e particolarmente funzionale in un settore come quello vitivinicolo e dell’olivicoltura, aprendo anche all’utilizzo di supporti di stampa trasparenti. Alle evidenti potenzialità applicative di questi dispostivi si aggiunge proprio l’opportunità di utilizzare un ampio range di supporti di stampa non pretrattati, caratteristica che accresce ancora più l’appeal di entrambe le soluzioni di stampa.

 

Non passerà certamente in secondo piano OKI C650, la più piccola stampante al mondo in quadricromia formato A4 della sua categoria. Oltre a offrire una qualità di stampa eccellente, OKI C650 garantisce una versatilità straordinaria, potendo contare su un range di supporti di stampa molto ampio, tra cui materiali waterproof e antistrappo, oltre che prefustellati. Una soluzione con un ROI pressoché immediato e ingombri davvero minimi, che non richiede scorte di magazzino e si allinea alle stampanti narrow format per la capacità di stampare just-in-time e on-demand, con una qualità professionale, anche un solo elemento per volta. Pronta all’uso in pochi secondi, OKI C650 rappresenta una risorsa anche per la comunicazione visiva, oltre che per la tradizionale stampa di documenti. Un investimento alla portata delle piccole aziende alla ricerca di una stampante di sicuro affidamento che abbina qualità e sostenibilità economica.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy