Nykor Pilot Pen, tecnologia al top

2 aprile 2012
La gamma delle ‘rivoluzionarie’ Pilot Capless si arricchisce di due nuovi modelli, Capless Pure White e Capless Black Matte. Nuovi colori dunque, stessa tecnologia d’eccellenza.

La Capless Pure White di Nykor Pilot Pen ha il corpo di colore bianco candido, rifiniture rodiate e pennino in oro 18 carati rodiato, disponibile in tre misure (fine, medio, broad); Capless Black Matte è completamente nera ‘matt’ anche nelle rifiniture (clip pulsante e ghiera). Il pennino è in oro rodiato 18 carati, nelle misure fine, medio, broad. Le penne sono confezionate in astuccio regalo. Si possono usare sia con il converter, in dotazione, che con la cartuccia. In perfetta alleanza fra il lusso e la tecnologia le nuove nate Pure White e Black Matte si aggiungono alla famiglia delle Capless.
In cosa sono rivoluzionarie le Pilot Capless? Sono le uniche stilografiche ad avere il pennino d’oro retraibile, caratteristica che rivoluziona il concetto stesso di penna stilografica. Senza cappuccio, come indica già il nome, hanno un corpo dotato di un meccanismo di precisione che permette al pennino di ritirarsi alloggiando all’interno della penna stessa. Il pennino esce o si ritira all’interno della stilografica con una semplice pressione esercitata sul pulsante. Le stilografiche Capless sono alimentate con un sistema di conduzione dell’inchiostro realizzato per assicurare un flusso ottimale ed una scrittura nitida e scorrevole. Le stilografiche Capless vinceranno le resistenze dei pochi che ancora oggi temono di sporcarsi utilizzando una penna stilografica: ‘mai più macchie’, verrebbe da dire, ora più di prima, poiché il pennino dopo l’uso è ben nascosto all’interno della penna, lontano dalle mani e dai vestiti. Pilot conferma la propria propensione all’innovazione, con la creazione e il continuo sviluppo di questa gamma di penne, unione ideale di tecnologia e lusso.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy