Alta gamma firmata Nykor Pilot

28 febbraio 2011
Produttore di articoli di scrittura per il lavoro ma non solo, Nykor Pilot presenta i nuovi modelli sfera e stilografica d'alta gamma.

Quattro i nuovi prodotti che  Nykor Pilot Pen Italia dedica all'alta gamma di articoli per scrittura, divisi tra stilografiche – Falcon e Capless – e penne a sfera – Ageless e Frixion Slim.

Falcon ha quattro punte, dall’extra fine alla broad, che la rendono adatta per una scrittura ad alti livelli. Capless si distingue invece per essere l’unica stilografica con il pennino d’oro detraibile, caratteristica che rivoluziona il concetto stesso di penna stilografica. Senza cappuccio, come indica già il nome, ha un corpo dotato di un meccanismo di precisione che permette al pennino – in oro 14 Kt – di ritirarsi alloggiandosi all’interno della penna stessa. Unione ideale tra lusso e tecnlogia, Capless è interamente in acciaio e rivestita in rame placcato o laccato.

Passando alle sfere c’è da evidenziare il design elegante di Ageless. L’esclusivo meccanismo a 'doppio twist' permette l’ uscita della punta in due tempi. Ageless è disponibile in tre varianti (Passato, Presente, Futuro) a seconda dei differenti materiali impiegati. La sottigliezza del fusto in metallo di Frixion Slim la rendono invece particolarmente indicata per le agende. Perfetta la cancellazione dell’inchiostro: basta una leggera frizione e non viene lasciato alcun residuo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy