Novità Sadoch Natale 2022

18 luglio 2022
In occasione del prossimo Natale 2021 la SAUL SADOCH S.P.A. ha messo a punto una serie di nuove collezioni di carta, borse regalo, biglietti d’auguri e segnapacchi che spaziano dal prodotto a licenza, grande protagonista del mercato, all’articolo classico natalizio.

La nuovissima collezione di carta regalo Natale è fortemente diversificata e caratterizzata con nuovi grafismi, colori, finiture e tematiche che seguono le tendenze più attuali del mondo del design, oltre ai diversi supporti cartacei. Anche la collezione borse regalo  si arricchisce con nuove proposte con  finiture particolari quali glitter, stampe metal a caldo e applicazioni.

 

Tante  nuove collezioni e disegni,  in particolare:

 

¨       ecoCarta Felice Natale: la nuovissima collezione, coloratissima e  “ecosostenibile” per bambini, ma non solo.

¨       ecoCarta Buon Natale: i classici decori natalizi, disegnati in modo minimal e di tendenza,  sono i protagonisti di questa collezione che utilizza carta riciclata al 100%.

¨       ecoCarta Fantasia di Natale: la collezione esprime tutto il calore dell’atmosfera natalizia attraverso disegni e colori di tendenza. 

¨       Coordinato Elfo di Natale: elegante e caratterizzata da un inconfondibile stile nordico di grande attualità

¨       Coordinato Stella Alpina: un grande classico natalizio e invernale rivisitato con uno stile ed un design  semplice e lineare di grande attualità

¨       Coordinato Polvere di Stelle: preziosa e inconfondibile grazie allo scintillio dei disegni glitter brillantinati

 

Per gli auguri natalizi l’assortimento ELLEBI for Sadoch presenta una vasta collezione di biglietti singoli e doppi impreziositi dalla stampa a caldo sia in colori metal che opachi, con tante grafiche diversificate che vanno dal semplice messaggio augurale ai classici grafismi di Natale.

Completa la gamma una vasta proposta di segnapacchi fustellati con cordino,  segnapacchi con bustina  e adesivi, con stampa a caldo o glitter in tanti disegni e decori natalizi.

 

In tema licenze, carta e borse regalo, biglietti d’auguri e segnapacchi Disney e Marvel sono gli indiscussi protagonisti del Natale, ideali per presentare al meglio i regali ed i giocattoli per bambini.

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy